Vai al contenuto

Mercedes-AMG S63 e S65 Coupé 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Fighissima,quel V12 biturbo poi:pippa:...l'unica nota dolente è il cambio che non è a livello dello ZF 8HP,spero arrivi presto il nuovo 9 marce.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima in blu, davvero stupenda.

Vero :si:

E, strano ma vero, è incredibilmente sobria :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe si,il paragone sarebbe più calzante con una SEC,e concordo sulla sua bellezza,quelle venute dopo non mi hanno mai convinto molt....devo dire però che questa nuova S coupè mi piace parecchio,dal vivo mi sà che convincerà ancora di più.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista la prima volta a Brescia a maggio, durante la 1000 Miglia.

I dubbi che avevo in fotografia, dal vero si sono amplificati.......:pen:. Sarò banale, ma devo tornare sempre al CS guidato da Sacco per vedere una S coupé "asciutta": questa è ridodante in troppi dettagli (cromature a go-gò, baffetti laterali al logo anteriore troppo spessi etc etc etc etc ), e una non meglio identificata pinguedine in molti punti (es. la convergenza delle due nervature laterali verso il passaruota posteriore [ che dovrebbe creare slancio all'anteriore ], è ammazzata completamente da quella specie di "attico" che fa da baule appena dietro).

Poi sicuramente sarà: la vettura più comoda e confortevole del mondo, la vettura più sofisticata, quella "più" in molte altre voci........... anche se non riesco a farmela piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dettaglio che mi rovina l'auto, che già di per se non mi piace troppo, è il display e la strumentazione digitale.

Proprio non si sono sforzati manco un po' per disegnarla, è stata buttata li a caso, e se mi permettete su una Classe S auto di super lusso una cosa del genere è inaccettabile.

Anche la mia IS ha la strumentazione digitale e pur costando la metà, anche meno, di una Classe S hanno adottato una soluzione decisamente stilosa e d'impatto con la cornice motorizzata che dissimula la natura LCD della stumentazione che sta sotto.

Neanche incassarli dentro una cornice sagomata stile Audi con la strumentazione della TT nuova, proprio sbattuto li: un rettangolo.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vedrei dei cerchi un filo meno eleganti per il resto perfezione assoluta.

Ho sempre pensato che la V12 AMG incarni alla perfezione il ruolo di gran turismo. È un peccato dirlo ma ne RR ne Bentley è capace di avvicinarla.

Stupenda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.