Vai al contenuto

Mercedes-AMG S63 e S65 Coupé 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io ho apprezzato l'idea di Lexus, almeno per inserire un pezzo con un po' di cornice. E' vero che siamo agli albori, però un po' di "roba" ce la vorrei vedere, non nuda così.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, si poteva definire meglio ma non sono contrario di base.

offre molta più possibilità e flessibilità nel fornire informazioni rispetto a soluzioni tradizionali.

come prima realizzazione un 6 stirato lo do....apprezzo il coraggio di modificare una parte quasi immutata da decenni.

PEnsassero a rivoluzionare i tergicristalli che sono la stessa fastidiosa cosa da mille anni..... ma se metti mano alla strumentazione, passi l'innovazione e passi il rompere gli schemi.....ma fallo BENE, non sta cacata atomica qui..... essù.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

PEnsassero a rivoluzionare i tergicristalli che sono la stessa fastidiosa cosa da mille anni..... ma se metti mano alla strumentazione, passi l'innovazione e passi il rompere gli schemi.....ma fallo BENE, non sta cacata atomica qui..... essù.....

Bhè in verità i tergicristalli sono cambiati parecchio in questi ultimi anni, passando dalla struttura in ferro a quella totalmente in gomma ora sembra andare di moda la struttura mista della Denso. Gli stessi lavavetri la mercedes con i magic vision control è riuscita a metterli direttamente sul tergi in più esteticamente ormai sono nascosti alla vista durante la marcia.

Oltre non so dove si possa andare e una loro eliminazione non credo sia facilmente implementabile, forse contro la pioggia debole si potrà arrivare a un qualcosa che può farne a meno ma in presenza di forti pioggie o di macchie persistenti credo che un intervento manuale sarà sempre necessario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, in tutto questo, a me fa inorridire che buttino fuori una foto ufficiale con il rivestimento del montante assemblato ad cazzum :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per dire "bella", poi sono arrivato alla foto degli interni :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

l’altro giorno ero fermo all’autogrill con dei colleghi ed è arrivato un bestione del genere in versione berlina, vetri a specchio, tutto nero e cerchi credo da venti neri. Naturalmente targata Montecazzo.. dentro interni in pelle supertrapuntati bianchi. Alla guida un ragazzino di venti anni scarsi accompagnato da un ragazzo e due ragazzine di età simile. Russi.. la clientela è quella :lol:

A me sto bestione piace, perché comunque è una gran macchina fatta benissimo, ma devo constatare che la bellezza sobria di un 560 sec rimarrà un bel ricordo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che mi ha sempre fatto impazzire, ma questa la trovo anni luce più bella ed elegante 8-)

Mercedes-Benz-CL-63-AMG.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che mi ha sempre fatto impazzire, ma questa la trovo anni luce più bella ed elegante 8-)

Sto cominciando a digerirlo ora il CL, da quando se lo è preso il mio vicino :)

Dentro è infinitamente meglio, imho :si:

05-cl63-amg.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.