Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

... francamente però la boxter io la vedo come molto sfruttabile (ci ho fatto 5-6000 km) mai sceso con il mal di schiena bravo ...

...

Q breve dovrei farmi un giro sulla 435i! E appena riesco scrivo della 4c su cui ho gironzolato un paio di giorni

boxster e' comoda ma meno sfruttabile, 2 posti in meno e non puoi caricare oggetti lunghi...era di quello che parlavo.

435i dicono sia molto meno divertente di m135i

PS - ti consiglio di scrivere badando alla punteggiatura altrimenti non si capisce una mazza :)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Si si vero oggetti lunghi non ne puoi mettere in una boxter, e anche sulla m135 in realtà e un optional l apertura per gli sci, dicevo che i due posti che si sono però sono comodi e senza problemi e c e posto per le borse di tutti e due i passeggeri

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

boxster e' comoda ma meno sfruttabile, 2 posti in meno e non puoi caricare oggetti lunghi...era di quello che parlavo.

435i dicono sia molto meno divertente di m135i

PS - ti consiglio di scrivere badando alla punteggiatura altrimenti non si capisce una mazza :)

Francamente non ho ancora letto nulla sulla 435 devo dire che sono curioso però perché dici che non è all altezza provata o dove hai letto la prova?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si vero oggetti lunghi non ne puoi mettere in una boxter, e anche sulla m135 in realtà e un optional l apertura per gli sci, dicevo che i due posti che si sono però sono comodi e senza problemi e c e posto per le borse di tutti e due i passeggeri

si certo su boxster/cayman hai due pozzetti belli capienti, per viaggi in due vanno benissimo. Sulla M135 pero' puoi abbattere i sedili ed usarla come una mini-SW (io faccio cosi' con la mia sr1 che di fatto e' sempre in configurazione 2 posti). Certo che come esperienza di guida non sono auto paragonabili, pero' BMW e' un ottimo compromesso. Per il massimo e', come al solito, 911: spazio nel pozzetto anteriore e dietro i sedili sia per bagagli che per bambini/cani/etc...e da guidare e' ovviamente anche lei un' altra cosa rispetto alla sr1

Link al commento
Condividi su altri Social

Si beh sono auto diverse e risaputo! Ma cosa hai letto della 435?

Non l' ho provata, giusto letto qualche recensione anglosassone, quindi mi limito a rimandare a questo:

EVO mi pare abbstanza entusiasti, sopratutto nel confronto con Audi S5

Pistonheads invece preferisce una certa brutalita' di M135i o il feedback e la sensibilta' che la vecchia sr3 coupe' era in grado di dare e di cui questa 435i non sembra essere all' altezza. Questa auto fa parte della flotta di pistonheads, ti metto un link su cui poi trovi varie puntate

BMW 435i M Sport: PH Fleet - PistonHeads

da www.pistonheads.com

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie si di evo avevo letto e vero, ma si sa che odiano le Audi,( spesso a ragione bisogna dire )sai se pistonhead pubblica anche in italiano?

Beh, la maggior parte delle audi sono un disastro dal punto di vista del feedback di guida, recentemente ho provato una S3 e meglio lasciar perdere :martellarsi: lamentarsi dello sterzo della sr1 e' una beffa una volta provato il "playstatioin-mode" di S3.

Pitonheads no italiano, solo su web in inglese

Link al commento
Condividi su altri Social

. Per il massimo e', come al solito, 911:

GT-R, cara la mia shampista di piccadilly :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la maggior parte delle audi sono un disastro dal punto di vista del feedback di guida, recentemente ho provato una S3 e meglio lasciar perdere :martellarsi: lamentarsi dello sterzo della sr1 e' una beffa una volta provato il "playstatioin-mode" di S3.

Pitonheads no italiano, solo su web in inglese

E' così imbarazzante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.