Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io la vedo sempre bene in una strada semi sterrata, anche se gli preriferisco la sti vecchia, credo che questa edizione andrà veramente forte peccato sia solo inglese, sarei curioso di conosce gli altri accorgimenti

Come fate a visualizzare le foto io Vries o a incollare solo il link?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo sempre bene in una strada semi sterrata, anche se gli preriferisco la sti vecchia, credo che questa edizione andrà veramente forte peccato sia solo inglese, sarei curioso di conosce gli altri accorgimenti

Come fate a visualizzare le foto io Vries o a incollare solo il link?

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-come-postare-le-immagini-sul-forum.html

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi affascinava molto questa auto, poi approfondendo ho scoperto che se la tiri consuma come un Ferrari e non per scherzo

e soprattutto ha una manutenzione veramente molto onerosa sia in termini di tempo che soldi.

Alla fine si spende relativamente poco solo nell'acquistarla,

La versione poi da 440 cv credo che come le sue sorelle del passato soffra di un turbolag mostruoso,

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che le riviste continueranno ad elogiare il 2.0 amg della classe A amg come il duemila più potente del MMMMM dimenticandosi che già ben molti anni prima c'era questo mostro in versione FQ-400.

Sempre adorata quest'auto e le sue antenate, in particolare mi autoconvincevo alle superiori che da grande avrei guidato la Evo X una volta che avessi trovato lavoro e i soldi per pagarla...bei tempi.

Avevo pure chiamato il concessionario qui vicino a casa per prendere appuntamento per test drive ma mi dissero che non la avevano e che quella esposta in vetrina, una edizione jap Ralliart, era solo per far scena. Il cuore spezzato

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dicono abbia consumi, come dice gio', veramente da Ferrari, roba da 5/6 km/l.

Pero' deve essere spaziale da guidare, una roba indecente :si:

Concordo con Sadman, le Evo hanno potenze da fuori di testa da un pacco di anni, ma non si pubblicizzano..

Quel motore e' qualcosa di vergognoso, penso sia la Mecca dei tunerz

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitsubishi GB compie 40 anni? Ecco arrivare la Lancer EVO X FQ-440 MR da 446 CV!

Da autoblog

Non sarà la migliore generazione di evo, ma personalmente ha sempre il suo fascino

http://media.autoblog.it/8/85e/2014_mitsubishi_evo_x_fq-440_mr.jpg

Cortesemente, aventadorj, evita di aprire con troppa leggerezza nuove discussioni nella sezione "Scoop e Anteprime".

Qui hai riportato solo un link esterno, con nessuna informazione in merito e hai inserito un titolo del tutto inutile come "versione speciale evo x".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dicono abbia consumi, come dice gio', veramente da Ferrari, roba da 5/6 km/l.

Pero' deve essere spaziale da guidare, una roba indecente :si:

Concordo con Sadman, le Evo hanno potenze da fuori di testa da un pacco di anni, ma non si pubblicizzano..

Quel motore e' qualcosa di vergognoso, penso sia la Mecca dei tunerz

La mia viaggiava su quelle medie in qualsiasi condizione...il massimo dell'economy run è stato un torino pavia via statale con quasi 8km/l. Però con 351cv all'albero sapeva farsi perdonare! Quanto mi manca :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.