Vai al contenuto

La "nuova" due ruote del Pandino...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

20 gommini da 1 €uro --> 5 settimane --> 200 gommini --> 1 anno --> 200 €uro all'anno.

I gommini della Shimano li ha la bici di mio papà da quattro anni (e lui la bici la usa quotidianamente) e ora sono da cambiare --> 5 €uro all'anno.

Vedi un po' tu :)

Mi sono sbagliato, tu dici che si son consumati dopo un mese.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono sbagliato, tu dici che si son consumati dopo un mese.

Seguivo il tuo ragionamento :)

Comunque, alla fine spenderei comunque di meno ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio è andato a donnine :?

WP_20140630_001_zpsed91d4ad.jpg

Decisamente... Pandì noto che sei sempre in (e con le) bici, hai valutato di farlo seriamente come sport? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente... Pandì noto che sei sempre in (e con le) bici, hai valutato di farlo seriamente come sport? :D

Purtroppo è l'unico mezzo decente per spostarsi in città...e per il momento la Vespa preferisco lasciarla in garage :)

Poi come sport lo faccio già, ma non con 'sto catorcio :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un dubbio amletico: cambio il cambio :mrgreen: o ne prendo uno uguale? Qualora dovessi scegliere la prima ipotesi, dovrei prendere un 6/7 marce e portare i comandi sul manubrio, cosa che implicherebbe la sostituzione di quest'ultimo. Mi verrebbe a costare (deragliatore+cassetta+manubrio con comandi) sui 40 €uro. La seconda ipotesi è prendere nuovamente un 5 marce (Cambio posteriore 5-8 velocità SRAM - Trasmissione Ciclismo - Decathlon Italia), e lasciare intatto tutto il resto (comandi sulla canna compresi). Qui la spesa sarebbe di 12 €uro.

Cosa mi consigliate? Elaboro o mi limito a sostituire il deragliatore?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un dubbio amletico: cambio il cambio :mrgreen: o ne prendo uno uguale? Qualora dovessi scegliere la prima ipotesi, dovrei prendere un 6/7 marce e portare i comandi sul manubrio, cosa che implicherebbe la sostituzione di quest'ultimo. Mi verrebbe a costare (deragliatore+cassetta+manubrio con comandi) sui 40 €uro. La seconda ipotesi è prendere nuovamente un 5 marce (Cambio posteriore 5-8 velocità SRAM - Trasmissione Ciclismo - Decathlon Italia), e lasciare intatto tutto il resto (comandi sulla canna compresi). Qui la spesa sarebbe di 12 €uro.

Cosa mi consigliate? Elaboro o mi limito a sostituire il deragliatore?

se fai molti saliscendi ed usi spesso il cambio elabora, il cambio sul manubrio è decisamente più pratico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.