Vai al contenuto

Renault Clio Costume National [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

renault-clio-costume-national-01.jpg

renault-clio-costume-national-02.jpg

renault-clio-costume-national-06.jpg

renault-clio-costume-national-07.jpg

renault-clio-costume-national-08.jpg

renault-clio-costume-national-09.jpg

renault-clio-costume-national-10.jpg

Renault presenta la nuova Renault Clio Costume National, una variante in edizione limitata della compatta di segmento B. La nuova Renault Clio è stata infatti personalizzata dal designer Ennio Capasa, Direttore Creativo di Costme National, che ha così realizzato il proprio concetto di fashion car, di vettura alla moda, elegante e minimalista. Le linee della compatta francese vengono così impreziosite da alcuni dettagli esclusivi che si abbinano a contenuti tecnologici inediti per il segmento di appartenenza, come ad esempio la parking camera posteriore. La casa di moda italiana non si è infatti limitata a personalizzare l’aspetto della Renault Clio, donandole anche numerosi accessori utili nell’utilizzo quotidiano, con i clienti che potranno poi personalizzarla con i vari accessori optional in gamma.Continua così la tradizione di edizioni limitate della Renault Clio, con la Costume National che incentra le proprie personalizzazioni attorno al colore grigio della maison italiana giocando con pellami di vitello laminati ad effetto tridimensionale negli interni e con accenti grigi negli esterni. Le calotte degli specchietti retrovisori ad esempio riprendono il decoro del tessuto di Costume National, schema che viene ripreso anche sul profilo del portellone posteriore, sui cerchi in lega, che possono essere da 16 o da 17 pollici, e sulle protezioni paracolpi laterali. Questi particolari possono infine essere abbinati a tre diverse tinte colore: il Nero Etoilé, il Grigio Cassiopea ed il Bianco Ghiaccio. Ognuno di questi colori può poi essere personalizzato ulteriormente dalla finitura del tetto, che a richiesta può riprendere la fantasia Costume National. Proprio questo decoro viene ripreso anche su alcuni particolari interni, come il volante, la base del cambio e le bocchette d’areazione, con anche altri particolari, come la pelle del soffietto del cambio, realizzati in pellami di vitello laminati. La Renault Clio Costume National sarà in vendita, in accoppiata ad un’esclusiva borsa Costume National Tokyo, nelle versioni berlina e Sporter, con motori 1.2 75 cavalli, TCe 90 cavalli e 1.5 dCi da 75 o 90 cavalli.

Autoblog

Carina :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno avuto problemi a proposito?
Non so come sia la situazione attuale, ma esattamente un anno fa andando in concessionaria, ne vedevi diverse con la parte terminale della guarnizione raschiavetro posteriore un po' sollevata ;)

E siccome ne ho viste diverse, mi da l'idea che fosse un difetto cronico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.