Vai al contenuto

Auto della Polizia


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho visto una 155 azzurro polizia....

forse all'alfa sara' avanzato il colore?

nn lo so, xò quel celestino mi piace molto su una serie 3, o anke su una 156 ora ke ci penso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

...cmq ho saputo che in Germania usano la Fiat Marea per la Polizia, si vede anche da alcuni telefilm che fanno su RaiDue tipo Cobra 11 (che schifo di telefilm :oops: ...in confronto Mc Gyver... :wink: )...però certo sarebbe meglio se usassero la 156 :D

Cmq in questo sito ci sono molte Alfa delle Polizie del mondo, c'è pure una 164 della Polizia di Taiwan!!! :lol:

http://www.mitoalfaromeo.com/html/polizie.html

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero il commissario Rex (non mi ricordo come si chiamava, ma avete capito...) aveva un'Alfa 155 :lol: , ma era proprio la sua personale e ci correva pure tanto 8) e a quel tempo (era il 1996/97) fece molta pubblicità involontaria all'Alfa in Germania e in Austria, ma poi se ne sono accorti e dopo un po' l'hanno sostituita con un'Audi A4!!! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

in quali contesti d'uso reale è apprezzabile una manegevolezza maggiore di una qualunque altra piccola berlina 4-5 posti?

nell'isola di capri con stradinre strettissime

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
anche sui telefilm "un caso per due" e "il commissario rex" usano alfa...su caso per due gia dagli anni '70!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ma avete mai notato che le marea della polizia sono molto più basse?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.