Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe che dire. Anche io sono rimasto un po perplesso nel vedere le immagini. Ma occorre riflettere. Se effettivamente di concept si tratta, bisogna capire quanto la versione definitiva sarà vicina. Penso molto, ma se dovessero cambiare paraurti calandra e ottiche interne sicuramente è già molto.

Ma dovesse anche restare così, va dato atto alla Land Rover di aver avuto un grande coraggio per aver preso una scelta così coraggiosa.........

Infatti.

Chi non gradisce ha sempre il Disco o altre 1000 opzioni in gamma che resteranno. Non si cerca di convincere l'attuale utenza (che ha tutta la scelta), ma acquisirne nuova.

E amen per le critiche .......... quello che conta sono i numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

non me ne ero accorto :lol:

certo che di 3/4 anteriore nel complesso è ben strana. Sembra un ps con prospettiva sbagliata. Mi convince sempre meno

L'unica speranza é che sia ben poco fotogenica, altrimenti sarebbe davvero il primo prodotto stilisticamente sballato del nuovo corso JLR. :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo .... sbagliata. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto delle foto live e sembra un po' meno storta e gonfia rispetto ai rendering.

Però è chiaramente un crossoverone, più che un fuoristrada.

Provo a recuperare le immagini.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

P.S:

Ecco un paio di foto

egjiabkbrbvm5fufezqc.jpg

mbuygjm50cuo7btyzfwp.jpg

lsi6rqkspydz5le7hebq.jpg

fonte Jalopnik

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la visione di queste immagini live il mio giudizio, già positivo, migliora. Unica pecca i cerchi fin troppo grandi: avrei preferito qualcosa di diametro più piccolo con gomme più "cicciotte".

Questo per quanto riguarda il solo giudizio estetico.

Per quanto riguarda invece la filosofia del marchio, trovo che abbiamo avvicinato fin troppo lo stile a quello della gamma Range, ed imho stanno sbagliando di brutto. Dovevano continuare con uno stile più squadrato e teso, passaruota e inserti "grezzi" di dimensioni più importanti, gobba più pronunciata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.