Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuovo colore !

Davvero non era mai andato in produzione?

land_rover_range_stormer_chicago_04_dv_014.jpg

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Per nuovo intendeva nuovo per questo concept, in quanto nella prima apparizione era in livrea argentea... ;)
Ah, beh, certo.

Però m'è rimasto il dubbio: l'hanno commercializzato un arancio del genere? Forse mi pare di ricordarlo sul Freelander o sbaglio?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;28194761']Ah' date=' beh, certo.

Però m'è rimasto il dubbio: l'hanno commercializzato un arancio del genere? Forse mi pare di ricordarlo sul Freelander o sbaglio?[/quote']

Range Sport, precedente all'attuale, sì e anche Freelander

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sul Range Sport ha avuto anche una certa diffusione. Praticamente io l'ho visto solo in arancio e antracite.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un color rame/arancio è proposto anche sull'attuale Range Sport. Forse è leggermente più scuro.

il colore attuale è questo

887184_10151489487045842_1283717472_o.jpg

che si parrebbe più scuro (e imho più bello) rispetto a quello del concept di una decina di anni fa... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.