Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La concorrenza preme.... si deve stare al passo con i tempi..... "lassù" ancora più in fretta di "quaggiù".........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

sono già passati 5 anni.. però cacchio rimango sempre dell'idea che una supercar non può essere sostituita con un ritmo più frenetico della Panda... specialmente se ancora amata e bramata da molti..

Beh è dai tempi della 348 che le Ferrari V8 hanno un ciclo vitale di 5 anni, due modelli per generazione di telaio. Regolari come un orologio...

308 > 328, 348 > 355, 360 > F430 ed ora 458 > ? (F142M? Qual'è il codice di progetto della 458?)

Ma la grande questione è... Turbo?

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece a me continua a non appassionare quanto le precedenti V8 a motore centrale.

Mi sembra molto probabile che diventi turbo anche questa. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore turbo lo vedo meglio sulla California, più pieno di coppia ai bassi più pastoso e più granturismo come configurazione.

Questa deve urlare ....

... naturalmente è una mia speranza personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.