Vai al contenuto

Cerchi in lega: dove (negozi online) come (normative) cosa (misure)???


Messaggi Raccomandati:

Se jeby fa i cerchi verde acido io li faccio rosa shocking e non mi dovete rompere i bolls.

Non ci userai come alibi....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci userai come alibi....

Miiiiiiiii ho scoperto che ci sono i dischi freno neri!

Dischi neri, pinze nere, cerchi neri, gomme nere.

Sarebbe spaziale.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiiii ho scoperto che ci sono i dischi freno neri!

Dischi neri, pinze nere, cerchi neri, gomme nere.

Sarebbe spaziale.

Ero indeciso se venire a Spa in Spider o con Truzilla... vengo con la Spider... l'area Abarth e' attaccata a quella Fiat... Quella AR e' lontana... sappi che negherò di conoscerti...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Verde acido sono improponibili imho:mrgreen:,dorati faresti compagnia a druker con la sua Classe A ,anzi no i suoi sono arancio:attorno::§...secondo me sicuramente neri,credo che alla lunga stancano meno e non farebbero troppo l'effetto macchinina dell'uovo di Pasqua/Hot Wheels:mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero indeciso se venire a Spa in Spider o con Truzilla... vengo con la Spider... l'area Abarth e' attaccata a quella Fiat... Quella AR e' lontana... sappi che negherò di conoscerti...

L'unica cosa che volevo cambiare, per metterli bafforati, erano i dischi.. e sono l'unica cosa sana :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei quelli dorati... secondo me si notano molto meglio mentre il nero va a finire che non si notano per niente tipo avessi le gomme invernali su... ero partito anche io con l'idea del nero ma viste in giro in paio di A Klasse ho rinunciato alla svelta dirottando sul bronzo arancio come dice Ririno e ne sono contento :D:P;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei far notare la sottile differenza fra l'immagine di prova e quella in firma :lol:

Comunque io sono dell'opinione che se si fanno 'ste cagate bisogna farle fino in fondo, quindi... cucurbitacea sia! :D E jeby son quattro pagine che evidentemente sta cercando qualcuno che gli dica: sì, fallo, sei pazzo, ma siamo in due e quindi va bene :D :D :D

Se invece si vuole restare un po' più sulla terra, io scarterei di netto tutte le altre e mi terrei il bianco, che per me è l'unico vero abbinamento su quel rosa.

I cerchi oro e neri opachi hanno scassato da abbondante tempo ormai, sono di una volgarità aberrante (tranne sulle macchine di Ricky, perché quelle hanno lo stile dell'insieme :D).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma adesso col sole si è scolorita tutta non è più rosa :lol: sì il bianco mi convince sempre di più... aspetto che lo spacciatore mi chiami per dirmi quanti reni devo vendere... ah, per le misure ho deciso di rimanere sulle più conservative: 17x7 ET49 che è molto simile all'originale 17x7 ET55, vado a togliere 1.4 kg a ruota che non è male :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
no ma adesso col sole si è scolorita tutta non è più rosa :lol: sì il bianco mi convince sempre di più... aspetto che lo spacciatore mi chiami per dirmi quanti reni devo vendere... ah, per le misure ho deciso di rimanere sulle più conservative: 17x7 ET49 che è molto simile all'originale 17x7 ET55, vado a togliere 1.4 kg a ruota che non è male :)

Così per curiosità, i fatale white&black della mak li avevi considerati? Prova anche col configuratore http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp se vuoi vederli queli della mak, ne hanno di bianchi, ma anche l'idea del bianco e nero non è male.

14l1nx0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.