Vai al contenuto

Cerchi in lega: dove (negozi online) come (normative) cosa (misure)???


Messaggi Raccomandati:

cos'è misura 44 pollici :lol: i MAK pesano. Dopo aver sentito il prezzo comunque mi sono deciso per i titanium tech che costano 250/300 cucuzze in meno di quelli colorati (qualunque colore esso sia), sto intorno ai 1000 euro per il set più montaggio.

Parte l'opera di accaparramento fondi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ma bille solo i cerchi o con anche le gomme?

bauahahahahhah!!!! solo i cerchi. Le gomme sono da sole 600 euri minimo. La mia di fabbrica monta i Bridgestone Potenza RE 050 A 205/45 R17 84W, che comunque ho preso nuovi l'anno scorso quindi per un po' mi risparmio la spesa... questa l'offerta su Gommadiretto:

Bridgestone Potenza RE 050 A 205/45 R17 84W BSW BSW - gommadiretto.it

Purtroppo per non so quale maleficio a libretto i 17" hanno indice di velocità W (>270 km/h... ma dove!!!) e non ci posso mettere nulla di inferiore... :(

Per i cerchi: con gli ENKEI risparmierei un po' (un bel po'), ma poi c'è sempre l'incognita dogana perché in Europa non li trovo.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure su truzzilla è W.... Saranno ottimisti.... Comunque su sta misura + carico è un incubo trovare gomme.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ragazzi, non ne capisco una ceppa di sta roba, mi aiutate a capire come/cosa/se posso montare questi cerchi sulla mia auto?

SR | BBS

Monto pneumatici 215/40 R17 di cui francamente non so indicarvi altri dati se non il fatto che sono dei Pirelli P7

7jvHpue.png

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.