Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Honda-Concept-B-0%25255B2%25255D.jpg2014_honda_beijing_concept_teaser_0408_mc_1266x6.jpg

WS

Press Release :

Unveiling Concept B, a new-value concept model (world premiere)

The Concept B is a concept model for a 5-door model developed exclusively for the Chinese market. An advanced and cool-looking exterior design and excellent practicality are realized in a compact hatchback style that is popular among young generations in China. The development of a mass-production model based on this concept model is in progress, which Honda plans to introduce to the market in two years.

Honda

Inizia il panico da concept giapponesi :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticata Accord?!? Vallo a dire ai mln di appassionati del campionato turismo e co.! :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticata da Honda e dal pubblico... non ne vedo una di recente immatricolazione da anni.

Sìsì, ma io concordo con te! Anche se è un'OTTIMISSIMA auto.

Lo dicevo con tono amichevole :)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sìsì, ma io concordo con te! Anche se è un'OTTIMISSIMA auto.

Lo dicevo con tono amichevole :)

E io con tono dispiaciuto, perchè la penso esattamente come te! Purtroppo un prezzo di listino abbastanza elevato ed una pubblicità pressoché assente a 360° non han fatto che farla cadere sempre più nel dimenticatoio.

Ricordo quando questa (la mia preferita) si vedeva abbastanza spesso

jpegdigitalcamera409ej1.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io con tono dispiaciuto, perchè la penso esattamente come te! Purtroppo un prezzo di listino abbastanza elevato ed una pubblicità pressoché assente a 360° non han fatto che farla cadere sempre più nel dimenticatoio.

Ricordo quando questa (la mia preferita) si vedeva abbastanza spesso

jpegdigitalcamera409ej1.jpg

Che era una Rover-Honda alla fine.

C'è da dire che te le porti via ad un tozzo di pane e sono auto indistruttibili

Auto usate: Honda, Accord, 2.2 i-DTEC Tourer Exclusive DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.