Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Sulla futura segmento C che rimpiazzerà la giulietta se sarà su pianale Giorgio a motore long avrà un 2.2 che secondo me sarà fuori luogo come cilindrata...

Ma solo in Italia i motori 2000+ di cilindrata sono visti come il male assoluto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino anch'io.

Mazda ha per esempio seguito la strada dell'aumento di cilindrata.

Non è possibile che i motori in prototipazione facciano fatica perché realizzati per superare i limiti di emissione non solo Euro6 ma anche futuri?

Difficile, perché non si conoscono questi limiti. In altre parole la normativa euro 7 non esiste ad oggi.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile, perché non si conoscono questi limiti. In altre parole la normativa euro 7 non esiste ad oggi.

OK! Ma si presume sia più restrittiva, immagino. In più magari si ipotizza una vendita dei diesel in futuro anche in USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo in Italia i motori 2000+ di cilindrata sono visti come il male assoluto.

Mah non son convinto... serie 1 ha motori 1.6, audia3 motori 1.6, classe A 1.5.

Per giulia, serie 3 è 2.0, audi A4 2.0, Mercedes C 1.6 e 2.2... La strade del downsizing è iniziata in europa più che Italia.... Poi se il 2.2 nelle versioni meno potenti consuma meno di un 1.6 tirato con un'erogazione della potenza più fluida... magari sarà la scelta giusta

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto anch io che un 2200 in italia non sarà molto ben accettato... però probabilmente l'italia è considerata un mercato secondario. E comunque l'aumento di cilindrata è stato fatto per raggiungere i 200 cv con un monoturbo, altrimenti sarebbe stato difficile garantire la fluidità e la coppia ai bassi con un 2.0...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che tutte le case che hanno progettato da nuovo, hanno scelto i 500cc unitari, in quanto con la modularità ottengono pure i 3 cil (vedi bmw) o condividono tanto coi benzina/diesel (vea+jag Lr)

Ed in Italia la barriera dei 20cv fiscali pure sul diesel è sentita... (parlo di flotte/assicurazioni etc etc)

Questo messo 2.2l messo solo li che numeri di vendite farà?

A me sembra antieconomico al massimo, però vedremo magari è nato anche per altri progetti (jeep/chrysler) di fca group.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte della frase "Il mercato di riferimento di FCA non è l'Italia" non è chiara?

Se lo fosse secondo voi la 300C e il Voyager rimarchiati Lancia sarebbero stati messi in commercio così com'erano?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sputiamo sempre sul mercato italiano.... ma alla fine di queste millemila Giulia 952 dove andranno a finire da gennaio "16 ??

All'estero partiranno da un venduto pari a 0 virgola..... almeno qui uno zoccolo di alfisti già pronti a spendere per una bella Alfa Tp , basterà presentare la macchina...

Tiriamo fuori i numeri, quanto pensano di vendere in % in Italia, ora sono al 50 se non di più % con ALfa Romeo. !!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.