Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Secondo me lo stanno facendo apposta . É molto strano che queste foto stanno uscendo un giorno prima della presentazione ufficiale non trovi

Ho anch'io il sospetto che questi leak siano più finti del finto e siano stati fatti girare apposta per aumentare (se possibile) ancora di più l'hype.

Dai, è un anno che non filtra NULLA di nulla e la sera prima della presentazione improvvisamente la "security" FCA si squaglia e iniziano a circolare foto sfocate e render degli interni? Per caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

È ovvio che lo facciano apposta, non presentano anche la A4 domani? :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

CINnApfW8AEK_9F.jpg

Quel dettaglio mi sembra un poco la M5...ma ci se ne sta futte!!!

Belli e scenografici gli interni...

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

:8-:8-

azz, impossibile leggere tutti i commenti, in base alle foto di prima ed a questi sketch usciti ora c'e' da mettersi in ginocchio. Al netto che si tratta della versione agli steroidi abbiamo un mix di eleganza alla 156 e qualche richiamo al passato con un qualcosa (non so ancora cosa) che sa' di muscle car. Gli elementi che fanno il verso alle tedesche mi sembrano pochi ma ben riposti.

Aspettiamo a vedere cosa viene fuori domani ma per ora c'e' davvero da leccarsi i baffi. Dopo anni di auto molto belle che pero' per il resto zoppicavano non poco, spero che qui, complice l' esperienza fatta in maserati, abbiano tirato fuori il prodotto giusto :happy:

PS - giorgione il cuoco me sta proprio simpatico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest luca.90
Maronn....meeeeenghiaaa regaa sto per esplodere gli interni sono una FIGATAAA anche se poco Alfa:sh::agree:

E poi il frontale non è male...anche se non si vede tutto...miiii mi sto eccitando!!!:clap

ciao a tutti ragazzi , direi che è molto alfa invece no?

interni-13-super.jpg:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.