Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Avrei preferito non vedere tutte queste immagini ma alla fine fan sognare anche se non si vede bene tutto, penso che sta arrivando il momento dove Alfa pian piano riprenderà il posto che aveva decenni fà. Domani la presentazione se non sbaglio sarà fatta alle 19 e da quanto vedo tutto sembra meglio che nei sogni.

La foto di lato mi ricorda la 156, il resto nel complesso un auto che sente il premium ! :)

Tra 24 ore mi sa che ci saranno 500 pagine in più qui ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo a nessuna fuga. Credo invece che per il lancio di domani serviva una spinta, ed è arrivata..

Sul progetto mi pronuncerò domani, anche se peferirei vederla dal vivo. Non vorrei ricredermi su alcuni particolari come ho fatto con la 5ooX.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che sia al contrario, vedo molte cose ispirate alle avversarie teutoniche, dagli interni alla fiancata e non è un male. Con linee più morbide e fluenti, più "Alfa"!

Se da foto fugaci al cellulare rende così bene credo che sarà davvero la più bella del mazzo. E il fatto che presentino subito la versione "prepotente" (anzi, folle a livello AMG, con 510 cv), che generalmente si fa sempre attendere, fa intendere quanto vogliono puntare sull'immagine sportiva del marchio. Non vedo l'ora di vederla in tutto il suo splendore!

Quello che intendevo dire è che sì, alcuni dettagli sono ispirati al meglio della concorrenza, specie negli interni, ma molti stilemi degli interni della concorrenza sono tati precedentemente ispirati da Alfaromeo.

La strumentazione potrebbe sembrare molto MB, ma è chiaramente un ritorno al cannocchiale Alfa più puro.

Le bocchette tonde, fanno molto MB e mazda, ma sono sempre state di tradizione Alfa

il clima automatico a triplice pomello tondo, è un altro classico Alfaromeo (adottato poi anche da mazda e audi)

il volante con parte centrale tonda...beh, è un classicone.

Per questo dico che sono più che plausibili come interni Alfa. li trovo davvero azzeccati.

Aggiungo che, quando uscirono le foto degli interni di mazda3, li definii interni da alfa moderna, molto più di quelli di Giulietta! sembra quasi che mi abbiano ascoltato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaa... Un riassunto delle foto a pagina 1? Sta diventando un po' difficile trovarle, in questo marasma... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Le premesse ci sono tutte.......io dico solo che non gradisco la scritta giulia messa li sopra (meglio sotto il faro come su tutte le berline in generale ma come le alfa appunto), la mazza da golf nel finestrino posteriore (che è tipico delle BMW mentre sulle alfa di solito il vetro è una superficie unica) e la pinnetta sul tetto anch'essa tipica bmw. C'era bisogno di fare l'antenna cosi ? Già mi immagino gli esterofili che diranno "hanno copiato" bmw................

Per il resto mi sembra che ci siamo
7CAUVYH8D.gif
Sono troppo curioso di vedere gli interni !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle dei clinic test non hanno logo e nome. È quella vera dai.

Comunque sì, hanno copiato sr3: ha addirittura 4 ruote, il motore e gli sportelli (indegno che nel 2015 non abbiano "osato" con soluzioni avveniristiche tipo l'accesso all'abitacolo direttamente dal tubo di scappamento). I fari dietro vagamente simili a quelli della Ghibli? Ma è una vergogna, maseratume riciclato. Maglionne si dimetta il prima possibile.

Ragazzi tutti a comprare le audi 4 km 0 col tdi asfittico TA color grigio topo e gli interni da carro funebre (ma con le plastiche morbide come il culetto di un neonato)

Le critiche ridicole come quelle che si leggono in rete da parte di qualcuno sono il segno che la macchina fa paura a molti crukkofili/esterofili

@Elkine: ovviamente non mi rivolgo a te, ti ho quotato solo per far riferimento alla tua domanda sulle versioni per I clinic test ;)

Paragone sbagliato: tutti a comprare RS4. Le A4 asfittiche mettiamole a confronto con la Giulia Diesel blu morto e i cerchi da 16. Se no è troppo facile avere ragione

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.