Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma uno non si può distrarre un attimo che....

devo dire che la foto di 3/4 posteriore non mi aveva convinto per niente, la fiancata sembra tondeggiante.

Poi con la seconda foto di fianco la situazione è migliorata molto... comunque va vista nell'insieme, a me no pare che sia poi così lineare come si diceva... vedremo

Interni molto belli, design da prodotto moderno e raffinato, sugli interni mi sa che siamo tutti d'accordo (parliamo di estetica ovviamente)

Avanti Alfa!

Ah, ho letto vari commenti su BMW, audi etc. Per me il discorso è semplice: se su alfa romeo si fosse lavorato come invece hanno fatto su audi, parlo di marketing e cura del prodotto, forse oggi i Brand premium per antonomasia sarebbero 2 tedeschi e 1 italiano. Si è perso tanto tempo e si sono perso vari treni, ora non c'è tanto da parlare bisogna fare i fatti e lavorare per svariati anni per ridare ad Alfa il posto che si merita. La Giulia è un punto di partenza, non si è arrivati ancora da nessuna parte :saggio:

Modificato da carrera4
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi.non sono nuovo qui,vi leggo da diverso tempo.ma tornando a giulia..

da quanto visto fin adesso,mi piace e anche molto.aspetto domani di vedere meglio interni-esterni e conoscere dettagli tecnici,ma al 99% dopo diverse bmw negli ultimi anni,torno in alfa.

Bentornata Alfa Romeo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si è scatenata la buriana (dovevo partire ora), sarà l'ira di Marchionne per le foto leakate :mrgreen:

Meh... Questo è stato IMHO il topic più delirante in assoluto e merita di finire di diritto nella top moments autopareri. Si è letto veramente di tutto :mrgreen: ed è stato uno spasso. Mods, fate in modo che non venga disperso! È un patrimonio! :)

Quanto alla vettura.. Spettacolo IMHO, le premesse paiono ottime e si è occupato qualche cm2 strategico di carena della fiat 1.6 turbo per una giusta causa: sono orgoglioso, è stata una bella attesa e spero che il mercato risponda come vorrei.

Bentornata Alfa.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si è scatenata la buriana (dovevo partire ora), sarà l'ira di Marchionne per le foto leakate :mrgreen:

Meh... Questo è stato IMHO il topic più delirante in assoluto e merita di finire di diritto nella top moments autopareri. Si è letto veramente di tutto :mrgreen: ed è stato uno spasso. Mods, fate in modo che non venga disperso! È un patrimonio! :)

Quanto alla vettura.. Spettacolo IMHO, le premesse paiono ottime e si è occupato qualche cm2 strategico di carena della fiat 1.6 turbo per una giusta causa: sono orgoglioso, è stata una bella attesa e spero che il mercato risponda come vorrei.

Bentornata Alfa.

C'è chi dice che se 'sto topic venisse eliminato, i server cadrebbero in depressione, tenterebbero l'autodistruzione e alla fine imploderebbero creando un buco nero che risucchierà tutta la galassia, Alfa inclusa.

Comunque, io più vedo quella macchina più vorrei 100.000€ per comprarla e mantenerla, una QV s'intende. Più la guardo più ne sono innamorato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed eccoci qui, oggi è "IL" giorno. Finalmente dopo tanta attesa... Oggi più che mai FORZA ALFA ROMEO! 105 anni di orgoglio nazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, se ci fate caso, da una certa angolazione sembra ripresa dalla X6, e in un certo senso ha anche qualcosa di SLK con la capote abbassata... certo che 'ste crucche le hanno proprio copiate tutte

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.