Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma il navigatore è touch o una di quelle manopole è una roba di

Tipo i-drive.?

Se ricordo bene entrambe le cose. La manopola centrale é per comandare il sistema infotainment, ma dovrebbe anche essere touch-screen.

Restando in zona il dna ora é con la rotella e le modalita sono 4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo stanno facendo apposta . É molto strano che queste foto stanno uscendo un giorno prima della presentazione ufficiale non trovi

Poi sembrano professionali

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, forse mi sarei aspettato un taglio dei fari anteriori più cattivo, è anche vero che forse hanno voluto dare un minimo di rotondità per aveve qualche legame con 4c.

Aspetto di vedere le foto originali, probabilmente realmente rende più giustizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora , dunque, da dove cominciamo?

Beh, ieri pomeriggio riesco a staccarmi da Autopareri intorno alle 17:15 ed esco da lavoro. Vado a casa, prendo il bimbo, andiamo al parco giochi coi suoi amici, passiamo dal supermercato e rientriamo. Ceniamo, ci rilassiamo, si fanno le 22 e dico a mia moglie: cara ti spiace se guardo sul PC se ci sono news in vista di domani e.......cosa ti trovo?

LEI.

BELLISSIMA.

ALFA ROMEO.

Sono stato attaccato fino a tarda notte senza sapere cosa dire e cosa scrivere!

Beh, un pò ci hanno rovinato l'effetto sorpresa (e poi comunque vale sempre la pena di vedere l'insieme e constatare che gli interni siano effettivamente quelli super del render) ma non se ne poteva più di aspettare.

Che momenti sono questi, ho il sorriso a 32 denti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.