Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Bellissima anche la "non QV" :si:

Tra 10 ore dovrebbe esserci la presentazione, comunque :happy:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto le foto ufficiali, interni belli e il monitor touch (di generose dimensioni) è cosa buona e giusta.

Aspetto di vedere delle foto reali, i render non rendono quasi mai giustizia al prodotto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima anche la "non QV" :si:

Tra 10 ore dovrebbe esserci la presentazione, comunque :happy:

Chissà se le riviste tenniche o ex autorevoli o sedicenti hanno già impostato la linea ...della serie

"sì però Audi è un'altra cosa, guardate le plastiche di purea di mele e mirtilli e le bocchette aeronautiche fatte con 122 pezzi"

"sì però BMW dai raga..."

oppure

"S4 trema il Biscione ti sta cercando"

Chissà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... Ora posso dirlo: É B E L L I S S I M A !

La preferisco in versione liscia, perché quei "tagli" su paraurti e cofano non mi fanno impazzire come design.

Alla fine della fiera comunque é anche meno "classica" di quanto ci si potesse aspettare.

Interni che se confermati sono pippa bimane; vero, sanno un pò di Mazda, ma gli interni Mazda ha sempre avuto un che di Alfa... :mrgree:

Ora attendiamo di poterla vedere dal vivo e poterla toccare e provare!!!

P.S.: qualcuno con PS che mi trasforma il frontale in Maserati... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.