Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io per 5 minuti buoni ho analizzato la Giulietta in primo piano cercando di captare variazioni millimetriche nel passo. :mrgreen:

Pensa che io ho passato 5 minuti buoni per distinguere Astra da Giulietta.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per voi, vi comunico che la storia del capannone fantasma per le Alfa Romeo in Maserati è vera. Mi hanno detto che le cose vanno avanti e si vuole portare alfa più in alto. La fonte è un mio amico che mi ha detto che ormai lo sanno tutti, ma non è una balla. Si parla di cellulari e fotocamere super controllati, cosa che non veniva fatta nemmeno per la 4c. Spero vi sia utile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno di voi ha ancora trovato il capannone fantasma che ho visto io a Modena??

Strano..... io ci passo ogni tanto per per adesso muletti in giro non ne vedo.....Mi confermano comunque che stanno anche lavorando sempre a modena sul nuovo V6 Alfa derivato dal Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per voi, vi comunico che la storia del capannone fantasma per le Alfa Romeo in Maserati è vera. Mi hanno detto che le cose vanno avanti e si vuole portare alfa più in alto. La fonte è un mio amico che mi ha detto che ormai lo sanno tutti, ma non è una balla. Si parla di cellulari e fotocamere super controllati, cosa che non veniva fatta nemmeno per la 4c. Spero vi sia utile :)

mib2.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno di voi ha ancora trovato il capannone fantasma che ho visto io a Modena??

Strano..... io ci passo ogni tanto per per adesso muletti in giro non ne vedo.....Mi confermano comunque che stanno anche lavorando sempre a modena sul nuovo V6 Alfa derivato dal Maserati.

per i muletti è ancora presto....per ora credo siano in fase di progettazione :pen:

Solo per voi, vi comunico che la storia del capannone fantasma per le Alfa Romeo in Maserati è vera. Mi hanno detto che le cose vanno avanti e si vuole portare alfa più in alto. La fonte è un mio amico che mi ha detto che ormai lo sanno tutti, ma non è una balla. Si parla di cellulari e fotocamere super controllati, cosa che non veniva fatta nemmeno per la 4c. Spero vi sia utile :)

se è per questo han pure dovuto firmare che non avrebbero detto nulla in giro...è tutto top secret anche tra colleghi..chi non lavora per giorgio quel poco che sa è quello che si legge in giro navigando in rete ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorry but... Who is giorgio? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Malfa :D

Ma scusatemi, mi son perso qualcosa sulla trazione della Giulia? non è TA su base giulietta, come 147/156?

Tra l'altro, per quando uscirà, la Giulietta avrà già un po' di anni o sbaglio? ;)

sfera1.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.