Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Boh giulia non lo vedo associato a nissan o a mazda e non vedo perché lo debba essere. Problemi di pronuncia ok. Alfetta ricordiamo che era una segmento e teoricamente. Negli anni 70 la berlina d era la giulia e poi giulietta.. io preferisco Milano . era di Milano. Ha avuto la Milano. È di facile pronuncia. Il rilancio riparte col museo e la pista in provincia. E gira all'Expo di Milano. Altre argomentazioni? Non credo servano. 6c è il peggiore inutile e senza senso su una vettura che ha per 2/3 motori a 4 cilindri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino allo scorso anno, nel 'toto-nomi' commerciali che potevano suscitare pathos, trapelati da studi esterni incaricati, è stato considerato anche il nome Fenice e La.Fenice (con l'articolo determinativo non avrebbe creato problemi di pronuncia nei mercati esteri, solo che sarebbe stato meno 'scorrevole' anche tenendo la particella attaccata). Alfa Romeo Fenice <-> Alfa Romeo LaFenice.

Immaginatelo con il font Alfa Romeo. Chissà mai.... ;) Saluti.

Modificato da nexx999
Link al commento
Condividi su altri Social

Alfetta è l'unico nome che preferisco assolutamente a Giulia. Milano non mi piace, a meno di voler inaugurare un nuovo filone di nomi ispirati alle più famose città italiane per accentuare l'aspetto made in Italy del brand..

A mio avviso non sarebbe stata una brutta idea dare il nome di autodromi storici dell' automobilismo ovviamente ricercando quelli che più si possono abbinare al nome di una macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso non sarebbe stata una brutta idea dare il nome di autodromi storici dell' automobilismo ovviamente ricercando quelli che più si possono abbinare al nome di una macchina.

tipo MONZA??? più milanese di così....

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia è stato provato più in ottica Mazdfiat od al massimo Giulietta. Se ho ben capito stanno sviluppando un nuovo 1.6 in alluminio longitudinalizzabile da usare al posto del fire un po' dappertutto.

Da quello che so, questo nuovo motore, da proporre sia trasversalmente che longitudinalmente, sarà un 1.5 in alluminio e finirà dovunque.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo MONZA??? più milanese di così....

Mi sa che qualcun'altro ci ha già pensato, giusto 40 anni fa...

opel-monza.jpg

Opel-Monza-Concept-17.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.