Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Le premesse ci sono tutte.......io dico solo che non gradisco la scritta giulia messa li sopra (meglio sotto il faro come su tutte le berline in generale ma come le alfa appunto), la mazza da golf nel finestrino posteriore (che è tipico delle BMW mentre sulle alfa di solito il vetro è una superficie unica) e la pinnetta sul tetto anch'essa tipica bmw. C'era bisogno di fare l'antenna cosi ? Già mi immagino gli esterofili che diranno "hanno copiato" bmw................

Per il resto mi sembra che ci siamo
7CAUVYH8D.gif
Sono troppo curioso di vedere gli interni !

ti consiglierei di dare un'occhiata alla prima pagina di questo topic... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

... la mazza da golf nel finestrino posteriore (che è tipico delle BMW mentre sulle alfa di solito il vetro è una superficie unica) ...

Credo che sia una scelta obbligata dal fatto che in una trazione posteriore l'abitacolo è più spostato verso il retro, e l'unico modo per far scendere il vetro sia "dividerlo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaa... Un riassunto delle foto a pagina 1? Sta diventando un po' difficile trovarle, in questo marasma... :mrgreen:
In attesa della presentazione in giornata, riassumo il tutto nella discussione che poi diventerà quella ufficiale: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/69934-alfa-romeo-giulia-2015-presentazione.html#post28351250

Al momento è chiusa, ma quando vedrete questa lucchetta, l'altra sarà aperta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina andrà comprata nera. :si:

Tutte :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In attesa della presentazione in giornata, riassumo il tutto nella discussione che poi diventerà quella ufficiale: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/69934-alfa-romeo-giulia-2015-presentazione.html#post28351250

Al momento è chiusa, ma quando vedrete questa lucchetta, l'altra sarà aperta ;)

attenzione che hai messo la foto del posteriore fotoscioppata da me col culo completo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia una scelta obbligata dal fatto che in una trazione posteriore l'abitacolo è più spostato verso il retro, e l'unico modo per far scendere il vetro sia "dividerlo".

Cambia segmento.. Quindi è più facile.. Resta comunque fattibile sulle tp 5 porte...

nuova_maserati_ghiibli_cosa_dicono_i_tedeschi_23683.jpg

Io spero solo che faranno presto la coupe... :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

F-fatto.

Nessuno vi ringrazierà mai abbastanza, per il lavoro che fate. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.