Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mi immagino cosa si scatenerà il 5 maggio qui dentro ......... ;)

Ei fu, siccome immobile,

il piano dell'automobile,

lo mise insieme ad arte,

poi lo prese e lo buttò da parte.

:D

(si scherza)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dal presupposto che non abbiamo l'assoluta certezza che di Giulia si tratti, se fosse sarebbe naturale adottasse gran parte della carrozzeria di un modello attuale già presente in gamma. E in FCA una berlina sui 4.70 m è la Viaggio!

Non hanno fatto forse così con Giulietta, che girava con carrozzeria Bravo?

Però se Giulia dovesse essere TP su "Giorgio"... Non puoi metterla su una TA come quella che si vede in foto ;)

E temo anche sia un po' presto per vedere cose inerenti al nuovo progetto che già vanno per strada... :pen:

Se poi Giulia la fanno TA altro paio di maniche :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non la importano da noi la Viaggio? Questa a me piace molto, il colore poi è spettacolare.

Nel topic delle foto curiose di auto ne e' stata avvistata una in Italia.

E nelle foto dal vivo mi e' sembrata piu' slanciata che nelle foto ufficiali, con un effetto "ruotine" piuttosto mitigato.

Non e' assolutamente male, secondo me..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Malfa :D

Ma scusatemi, mi son perso qualcosa sulla trazione della Giulia? non è TA su base giulietta, come 147/156?

Tra l'altro, per quando uscirà, la Giulietta avrà già un po' di anni o sbaglio? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad AlbertW per aver condiviso subito le immagini.

Viste di sfuggita l'altra sera al Motorvillage avevo qualche dubbio, ma vedendole a tutta grandezza, concordo sulla diagnosi Fiat Viaggio camuffata. Magari semplicemente un vecchio prototipo.

Nel topic delle foto curiose di auto ne e' stata avvistata una in Italia.

E nelle foto dal vivo mi e' sembrata piu' slanciata che nelle foto ufficiali, con un effetto "ruotine" piuttosto mitigato.

Non e' assolutamente male, secondo me..

Quella nel topic delle foto curiose è una Dodge Dart e in effetti quella è strana.

Di Viaggio ce ne sono in giro diverse, specie in zona Torino. Ne ho avuto di fianco una giusto una ieri sera in tangenziale.

Si porta in giro bene. Bello il frontale in versione Fiat.

Un po' più anonimo il posteriore che probabilmente guadagna coi fanali più originali della Dart.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.