Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
The Summarizer

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Recommended Posts

E se la chiamassero con dei nomi di piloti alfa del passato? Tipo Nuvolari o Ascari?

Alfa Romeo Nuvolari

Alfa Romeo Ascari

E se la chiamassero con dei nomi di piloti alfa del passato? Tipo Nuvolari o Ascari?

Alfa Romeo Nuvolari

Alfa Romeo Ascari

Alfa Romeo Regazzoni - 2.2 multijet mod edition

Ieri avevo davanti una splendida 147 restyling e mi sono detto "però, va come ci sta bene la sigla numerica", non mi dispiacerebbe che la nuova Alfa abbia come nome una sigla numerica

Alfa Romeo Regazzoni - 2.2 multijet mod edition[/ Bannate Kippur:lol:

Imho confermano Giulia :si:

Se la chiamano Giulia son quasi costretti a chiamare la nuova seg.C Giulietta e dato che si parlava di discostare i nuovi prodotti da quelli vecchi "credo" che opteranno per altro.

Ah..... una cosa che è passata in secondo piano, anche alla luce di un certo utente che ha avuto modo di visionare la 952 in anteprima.

Ma il logo presente sulla vettura della preview era il vecchio o il nuovo????

Edited by LoZar

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.