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Ora sto ragionando su quale step di lavoro eseguire:

A alleggerita (già in casa) con Yokohama Neova

B over-pipe e front-pipe

C freni

devo fare bene i miei conti...

L'ideale IMHO sarebbe C-A-B... se pero' devi capire che fare a C e vuoi provare un po' prima, un'opzione sarebbe A-C-B.. tenendo conto che quello che puoi fare ai freni, senza incasinarti troppo, e' un cambio pastiglie con materiale che regga di piu' lo stress... se poi consideri insufficienti i freni dovresti analizzare in che senso li trovi insufficienti.. resistenza, intensita', etc... hai vari modi di mettere le mani in maniera efficace (e legale, cosa che in Italia pare facciano di tutto per non agevolare.. io sono in ballo da sei mesi con il cinquino per montare un kit ORIGINALE della casa e solo per burocrazia (il lavoro in se sono 2 ore).. ora l'ultima novita' e' che, dopo che sono arrivate tutte le carte devo aspettare i comodi del burocrate di turno che mi dira' lui quando si degna di lasciarmi portare la macchina da loro per la revisione...

Ovviamente devono decidere loro la data e io devo, una volta saputa la data, arrangiarmi a disdire eventuali impegni, portare la macchina in officina (che ovviamente anche lei dovra' regolarsi all'ultimo momento per farmi il lavoro appena prima della revisione, perche' col kit montato e senza revisione possono portarla in giro solo loro), far portare la macchina alla revisione e sperare che vada tutto bene.

Fare una roba tipo una prenotazione online della revisione (visto che di fatto si tratta solo di vedere un kit prodotto dalla casa, omologato dalla casa, gia' previsto per quell'auto, montato da un'officina ufficiale autorizzata) in modo che l'officina si arrangi a scegliere data e momento che va meglio a loro sarebbe da paese troppo civile immagino.. ah, e tra parentesi per sto "servizio" devo pure pagarli.. e manco poco... roba che facevo prima a portare l'auto in germania o in austria, fare la il lavoro (magari con anche qualcosina che li si puo' fare e in italia no, tipo mettere le 4 punti aggiuntive alle normali) riportarla in italia e via... mah...

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Una domanda off topic ma non troppo: ma se volessi piazzare sotto ad una Toyobaru un bel kit comprex volumetrico come si trovano in commercio in Albione o in Germania, c'è verso di omologarla?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Direttamente in Italia che io sappia no... La esporti, fai fare il lavoro, metti le modifiche a libretto, la reimporti.

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  • 1 mese fa...

Lunedì ne provo una di rsr :)

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Non ne ho idea.. Ho un amico che ora lavora da loro... E ho voglia di provare una brz. La mattina c'è td, al pomeriggio nel tf, cito: "vieni qui e vediamo cosa non hanno piegato e decidi che prendere".. Speriamo non facciano come a DN10, hanno sfasciato un sacco di auto :(

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Sono parecchio stirate le gomme, si nota proprio.

Cosi' non perdi un po' di confort?

5300 km da quando?

E soprattutto.. monti le Premacy?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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Sono parecchio stirate le gomme, si nota proprio.

Cosi' non perdi un po' di confort?

5300 km da quando?

E soprattutto.. monti le Premacy?

Con il canale da 8 e l'Et35 la gomma è bella stirata si... Di confort se ne è perso poco, ma il volante è diventato ancora più reattivo! La gomma per mia sfortuna è ancora la primacy.. :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

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