Vai al contenuto

[USA] Nissan Murano 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Murano 2015?  

28 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Murano 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Beh che dire... complimenti a chi l'ha fatta :agree:

Come unico "appunto", posso dire che con una linea esterna così ardita mi sarei aspettato degli interni meno classici e più coinvolgenti, andando oltre il semplice hi-tech. In ogni caso parliamo di sottigliezze. Gran bell'auto! Peccato sia un suv ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella ma in ogni caso un plauso a Nissan che è una delle poche case automobilistiche ad innovare nel design! Due appunti soltanto, esteticamente mi sembra che i fari siano tornati allo xeno rispetto ai led attuali e l'interno molto bello anteriormente (tranne i sedili, sempre gli stessi molto american style), posteriormente perde un po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che hanno fatto un buon lavoro, sono riusciti a mixare molto bene Juke e nuova Qashqai senza farla sembrare nè una derivata delle due, nè un frankestein troppo arzigogolato nelle linee (si, ce l'ho con lexus). Bei giochi di volumi e buon contrasto tra le poche e indovinate linee decise e una certa morbidezza diffusa. Forse avrei rivisto qualche dettaglio minimo nel frontale (devo vedere se sta meglio con un po' di colore in più o se è meglio questo effetto "maschera" tra fari e calandra), ma poca roba... va benissimo anche così :)

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-Nissan-Murano-7%25255B2%25255D.jpg

Ho votato 'poco' non perchè sia brutta, anzi, ma perchè ha completamente perso la sua personalità a favore di una 'pantografazione' (lo so non è così ma passatemi il concetto) della QQ. 8-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Imho, Nissan ultimamente si sta rialzando alla grande sul fronte design! Tra i jappo è seconda soltanto a Mazda, mentre Toyota e Honda continuano nella loro discesa :?

Dimentichi suzuki... :vomit:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

0_1_2014071710084887882.JPG

0_1_2014071710085025162.JPG

Maaaa WTF???:shock:Quella cromatura dove minghia và e che giro fà??:pz

Avrebbe avuto molto più senso se si fosse congiunta con la cornice superiore dei finestrini....:disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbe avuto molto più senso se si fosse congiunta con la cornice superiore dei finestrini....:disp2:

Faceva quel giro, ma nel parcheggio faceva un cazzo di caldo e si è ammosciata sulla fiancata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.