Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Proprio un bel lavoro ;-) (Da sempre la mia preferita del sottosegmento..)

Hanno migliorato vari importanti dettagli con poche sapienti mosse.

Quest'auto ha un fascino incredibile: quando ne vedi una -da appassionato- vieni attirato come non succede per varie auto più costose.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto non so cosa stiano aspettando a presentarla ufficialmente :roll: .

Che un tipo che conosco firmi per la vecchia :mrgreen:

vero, sostituisce la forester :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi spiega perché sono attratto dalle Subaru? Non sono il massimo del design esterno, non sono il massimo del design interno (anzi a volte paiono auto di 10 anni fa), le finiture interne spesso sono plastica rigida (orrore per un autoparerista), costano mica poco boh devo capirlo.....:pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra ancora una volta bruttissima.

A partire dal frontale che sembra quello di una Ford sciolta passando per quelle barre sul tetto che sembrano più che altro il Castello di Grayskull.

Quella postata da pandino si che era bella, per me ancora di più in versione liscia...una delle mie wagon preferite di sempre. (Peccato per gli interni disponibili in italia in stoffa grigio tristezza/nero tristezza).

Per questa aspettiamo gli interni, per ora per me è no e chissà perchè, penso rimanga no :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.