Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Replies 110
  • Views 57.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ha un suo non so che.

sicuramente ci si distingue dalla massa dei SUV con la loro "fintasportività"/aggressività

design "basico" ma con qualcosa di scandinavo (non necessariamente Volvo) dentro.

ha un suo non so che.

sicuramente ci si distingue dalla massa dei SUV con la loro "fintasportività"/aggressività

design "basico" ma con qualcosa di scandinavo (non necessariamente Volvo) dentro.

imho invece sa proprio di Volvo, ma della Volvo dei tempi che furono, aggiornata ad oggi: interno razionale, sobrio, elegante, che comunica al primo colpo una sensazione di robustezza tenendosi ben lontano da effetti speciali e amenità varie.

Mi piace.

Finalmente qualcuno ha fatto notare in Subaru che se le fanno belle, non è che rischiano di venderne di meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Bellissima.

Potermela permettere :(((

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Finalmente qualcuno ha fatto notare in Subaru che se le fanno belle, non è che rischiano di venderne di meno.

infatti, fin'ora loro puntavano sul fatto di regarle, partendo da solo 37.300 neuri ........

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

infatti, fin'ora loro puntavano sul fatto di regarle, partendo da solo 37.300 neuri ........

"Sa, la pranza ha una clientela ben definita e affezionata, non gli interessa riempire le strade"

(risposta ottenuta chiedendo se su S-Cross facevano lo sconto ENASARCO).

Dopo lo slow-food, lo slow-work. Contenti loro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

O mamma...non so perchè, ma appena l'ho vista ho pensato a quel meraviglioso periodo in cui c'erano IL SUBARU rigorosamente verde, IL VOLVONE rigorosamente turbo (e stescion, macchevvelodicoafare?) e LA SAAB rigorosamente nera. La gente "agiata" ma che voleva distinguersi guidava queste auto, mica le tedesche...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

son riusciti a fare perfino a fare un interno con un design decente! :shock:

cazzo, vogliono proprio incrementare le vendite!

concordo con Cosimo, chissà dov'è nascosta l'inculescion!

prezzo tetesko forse? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

"Sa, la pranza ha una clientela ben definita e affezionata, non gli interessa riempire le strade"

(risposta ottenuta chiedendo se su S-Cross facevano lo sconto ENASARCO).

Dopo lo slow-food, lo slow-work. Contenti loro.

esattamente il mio pensiero: cazzi loro.

cioè a me come possibile acquirente può anche dispiacere, ma alla fine son fatti loro.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.