Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!
Sign in to follow this  
sicurauto

Vita da camionista, con una Trucking Girl in giro per l'Europa

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi permetto di segnalare questa nostra iniziativa che ha lo scopo di conoscere meglio la vita del camionista e creare un luogo in cui due categorie spesso in contrapposizione, automobilisti e camionisti, possano dialogare e confrontarsi.

Il progetto/blog si chiama "Vita da camionista" e lo potete trovare qui: Vita da camionista | On the road sul Camion in giro per l'Europa

Ci farebbe piacere ricevere spunti o curiosità che intendete conoscere su questo mondo.

E' auspicabile una partecipazione di tutti sui social network con gli hashtag #Vitadacamionista #SicurIwona

Ciao :)

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Beckervdo
      Volvo ha annunciato un investimento nella società israeliana MDGo che ha creato una tecnologia che invia informazioni sui crash ai soccorsi pochi secondi dopo che si è verificato un incidente.
      Il sistema tecnologico raccoglie i dati da un veicolo e misura le forze applicate agli occupanti ed ai veicoli coinvolti e determina la natura e la gravità delle probabili lesioni. Questa informazione viene inviata ai primi soccorritori in soli sette secondi e mira a fornire un trattamento migliore alle vittime di incidenti.
      Auto News riferisce che il braccio di capitale di rischio della casa automobilistica svedese, Volvo CarsTech Fund, è responsabile di questo ultimo investimento. Sebbene l'importo dell'investimento non sia stato annunciato, arrivano poche settimane dopo che Hyundai ha annunciato che collaborerà con MDGo per portare il sistema intelligente di analisi degli infortuni della società sui suoi veicoli futuri.

• By Mariano7
      Vorrei la vostra opinione su un personaggio che spopola sul web, facebook e youtube. Il personaggio si fa chiamare Secondotestomale, una specie di tormentone, un intercalare. Ebbene, questo signore romano sembra uscito da un film di Vanzina: tracotante, sempre su di giri, spocchioso, coatto. Possiede una Ferrari 599, una Porsche 993 Turbo e credo una Ferrari Mondial. Su youtube (basta cercare "Secondotestomale") è pieno di video in cui il personaggio guida in maniera spericolata per le strade di tutta Italia (a Roma soprattutto), guida sempre col cellulare in mano per riprendersi in modalità selfie e guida sempre in condizioni alterate, insomma...è sempre su di giri. Il personaggio è un assicuratore ed è seguito da migliaia di fan! Io mi chiedo, come è possibile che venga permessa una cosa del genere: una persona che posta video su facebook in continuazione che sono un pessimo esempio di come non vada condotta una vettura: distratto, con il cellulare sempre in mano, fa sorpassi a destra, semina il panico, è sempre alterato. Purtroppo la cosa più vergognosa è che ci sono migliaia di ragazzini che lo seguono e lo adorano come fosse una rockstar perchè lo vedono come un uomo ricco che può fare quello che vuole, seminando il panico in tutta la città. Gli incidenti mortali sono in aumento a causa dell'utilizzo spasmodico dei cellulari mentre si guida e questo signore (che fa l'assicuratore, aggravante) è diventato un idolo proprio con comportamenti assolutamente da censurare e illeciti. Roba da pazzi
    • By Paola.R
      Ciao ragazzi, ho bisogno di pareri, consigli e chi più ne ha, più ne metta: sto progettando un sistema che consenta la connessione fra auto e smartphone allo scopo di fornire un supporto alla guida, sia in termini di risparmio economico che di sicurezza.
      Il motivo per cui Vi scrivo è molto semplice: mi sarebbe davvero di grande aiuto conoscere l'opinione di appassionati di auto/nuove tecnologie auto, riguardo le funzioni cui ho pensato: ovviamente sono aperta ad accogliere dubbi, suggerimenti ed opinioni di ogni genere!
      Vi chiedo solo 2 minuti per partecipare a questo sondaggio e nel frattempo rimango disponibile a rispondere a qualunque perplessità a proposito.. ah dimenticavo: per chi partecipa, al termine del questionario ci sono dei premi che lo aspettano, per ringraziarlo 
      http://www.survio.com/survey/d/V7J8J9D3A6F5P3J5C
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.