Vai al contenuto

Boeing 737 e 737 MAX


xyzteam

737 MAX  

52 voti

  1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

    • 6
    • No
      22
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Sì ma dai ci dev'essere qualcosa che non va in questi boeing di merda. Tutti questi incidenti e tutte queste vittime non sono tollerabili!

 

"Semplicemente" è l'aereo più diffuso e in produzione da tantissimo tempo. 

Di conseguenza la probabilità che in un incidente aereo sia coinvolto un 737 è molto alta. 

In questo caso poi si trattava non di un Max ma il modello vecchio è quindi le cause possono essere svariate, tra cui vista la picchiata non si sta neanche escludendo il gesto intenzionale dei piloti. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Nuovi problemi per il MAX... si dovranno controllare i giunti tra stabilizzatore verticale e fusoliera nei velivoli prodotti negli ultimi 4 anni...

 

 

 

Cita

Boeing’s new 737 MAX production issue


Spirit AeroSystems is the company that produces the fuselage of the Boeing 737 MAX, at its facility in Wichita, Kansas.

 

On Wednesday, April 12, 2023, the company notified Boeing that “a non-standard manufacturing process” has been used for the installation of two fittings at the vertical tail of the aircraft. Specifically, two of the eight points where the vertical fin is attached to the fuselage don’t conform to Federal Aviation Administration (FAA) regulatory requirements.

https://onemileatatime.com/news/boeing-737-max-defect/

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.