Vai al contenuto

Boeing 737 e 737 MAX


xyzteam

737 MAX  

52 voti

  1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

    • 6
    • No
      22
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24


Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Sandro dice:

Mi ricordo chi furono i primi, grandi utilizzatori di Boeing 747.

I giapponesi, nei voli interni.

Allestiti in modalità "pullman urbano" trasportavano oltre 500 passeggeri a volo.

Solo che, quella volta che ne è cascato uno... https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Japan_Airlines_123

 

Il 747-400, in certi periodi dell'anno, lo usiamo anche noi (ormai loro...), sulla Francoforte Berlino.

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Damynavy dice:

Il 747-400, in certi periodi dell'anno, lo usiamo anche noi (ormai loro...), sulla Francoforte Berlino.

Così?

 

 

 

  • Tristezza! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/4/2018 at 18:19, J-Gian dice:

Una delle cose che odio di più, è proprio l'effetto sardina che c'è nei voli a breve raggio.

 

Solitamente finisco sempre per pagarmi i posti in prossimità delle uscite di emergenza, perché per me è insostenibile viaggiare in quegli spazi, con le gambe che premono nei sul ferro del sedile davanti.

 

Ricordo quella volta che un tizio tentò di reclinare il sedile davanti a me, lamentandosi con l'hostess del fatto che fosse rotto, quando invece ero io a bloccarlo con le ginocchia 7835-256x256x32.png

beh anche nel corridoio poi devi stare sempre a ritirare la gamba che passa il carrello sigarette...il carrello alcolici...il carrello con le riviste...il carrello col da amngiare....ma un carrelo come quello di chicco d'oliva di colorado no? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

beh anche nel corridoio poi devi stare sempre a ritirare la gamba che passa il carrello sigarette...il carrello alcolici...il carrello con le riviste...il carrello col da amngiare....ma un carrelo come quello di chicco d'oliva di colorado no? :D

 

2 ore fa, J-Gian dice:

Sì sì, vero :) 

 

Ma preferisco quello piuttosto che sentirmi intrappolato dagli altri passeggeri ;-)

Fondo Sociale Europeo.

Corso di formazione 8 ore (obbligo di frequenza).

 

Allungamento gambe tra sedili.

passenger-shaming-default.jpg

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Damynavy dice:

 

Fondo Sociale Europeo.

Corso di formazione 8 ore (obbligo di frequenza).

 

Allungamento gambe tra sedili.

passenger-shaming-default.jpg

mi succede una cosa del genere gli do morso....che schifo!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

...che schifo!!!!

Perché? Dai... che sarà mai?!?!

 

:muto:

 

 

Le bocchette dell'aria condizionata del "bus" sono fantastiche. Altro che 737.

 

 

Ho visto cose che voi umani...:-D

passenger-shaming-immagini-dei-passegger

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.