Vai al contenuto

Boeing 737 e 737 MAX


xyzteam

737 MAX  

52 voti

  1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

    • 6
    • No
      22
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24


Messaggi Raccomandati:

in effetti é un problema, dal punto di vista aerodinamico con i nuovi motori piú grandi non ė il massimo (per essere un max..)

 

tutto dipende da come funzionerà l'elettronica di controllo

 

mah... certo é abbastanza compromesso come immagine... molti dubbi...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, shadow_line scrive:

in effetti é un problema, dal punto di vista aerodinamico con i nuovi motori piú grandi non ė il massimo (per essere un max..)

 

tutto dipende da come funzionerà l'elettronica di controllo

 

mah... certo é abbastanza compromesso come immagine... molti dubbi...

 

Chi l'ha provato al simulatore "dubita".

https://www.marketwatch.com/story/pilots-say-faa-proposal-for-boeing-737-max-training-needs-more-work-01604367060

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Damynavy scrive:

 

 

mmhhh... molto interessante... sí direi anch'io le stesse cose

 

é un aereo ormai tecnicamente superato a cui hanno aggiunto un po' di patch, un po' di silver tape 3M ma... piú di tanto non puó fare

 

avrebbero dovuto partire anni fa con un progetto tutto nuovo, quella era la soluzione

Link al commento
Condividi su altri Social

FANQLO. E scusate il francesismo. Se per loro è sicuro ABBASTANZA che ci volino senza indugio.

Al netto del covid che ha mescolato le carte in tavola, io sul MAX non ci volerò.

 

Possono essere americani (con la loro smania di essere sempre superiori agli altri), possono aver fatto pressione su chi gli pare per avere una vautazione pseudo-positiva, ma io continuo a preferire un Airbus.

Non vuol dire che sia sicuro al 100%, ma di sicuro lo è di più del MAX.

 

Pensionatelo, fatene uno nuovo e smettetela di giocare con la pelle degli altri.

 

el nino 

 

PS: ho mangiato pesante e magari ci sono andato giù duro, ma ste cavolate mi fanno in...alberare!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.