Vai al contenuto

Boeing 737 e 737 MAX


xyzteam

737 MAX  

52 voti

  1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

    • 6
    • No
      22
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24


Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, stev66 scrive:

Insomma, ti tocca tornare a lavorare per colpa di Boeing.?

 

Boeing è una mega-azienda troppo importante per gli USA (ricordate l'eisenhoweriano complesso industrial-militare?) perché un'amministrazione di qualsiasi colore politico la faccia fallire. Potrebbe però uscirne pesantemente ridimensionata... e non so se il risultato potrebbe piacere ad Airbus (chissà cosa potrebbero inventarsi alla Casa Bianca per ritirare su una new-Boeing...).

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Non è detto che il MAX riprenderà a volare ovunque allo stesso tempo, da più parti pensano che ci possa essere una spaccatura tra FAA ed EASA (assieme a tutti gli altri enti regolatori) a riguardo

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

Non è detto che il MAX riprenderà a volare ovunque allo stesso tempo, da più parti pensano che ci possa essere una spaccatura tra FAA ed EASA (assieme a tutti gli altri enti regolatori) a riguardo

 

Con la Turchia c'è di mezzo un braccio di ferro di ormai lunga data (S-400, F-35 eccetera eccetera).

A riguardo non credo mi stupirei se altre nazioni in pessimi rapporti con gli USA chiudessero definitivamente il proprio spazio aereo ai 737 MAX.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

Non è detto che il MAX riprenderà a volare ovunque allo stesso tempo, da più parti pensano che ci possa essere una spaccatura tra FAA ed EASA (assieme a tutti gli altri enti regolatori) a riguardo

 

Ripicca per l'esclusione dal programma F35?

 

P.s.

Tutto "questo" è studiato, dagli ingegneri, che stanno ricostruendo il Morandi.?

 

163444804-6b791fec-ecae-4a9d-9f39-4dc93d43806b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Damynavy scrive:

 

Essendo previdente, ho accuratamente evitato, di rinnovare le licenze?

Dettagli burocratici insignificanti. ? ora va , che quella cloche non si manovrera'  da sola .??

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/7/2019 at 14:00, Damynavy scrive:

 

Essendo previdente, ho accuratamente evitato, di rinnovare le licenze?

però un viaggetto agratis a Londra potresti farlo... almeno per spoilerare a noi come andrà la telenovela Boeing :D

Modificato da saven
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, saven scrive:

però un viaggetto agratis a Londra potresti farlo... almeno per spoilerare a noi come andrà la telenovela Boeing :D

 

Dovrei andare in auto... troppa fatica.

 

In treno neanche a parlarne.

 

In aereo, se non piloto io, non mi fido.

 

Comunque, è easyjet .

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io un rating 320 consiglierei di farlo anche ai giovani che vogliono fare il pilota, poi é vero che oggi devi essere disposto ad andare a lavorare in posti sperduti ad orari assurdi per stipendi iniziali dubbi, ma se hai la passione del volo e sei giovane lo fai, lo fai eccome, nella mezza età no ma da giovane lo fai

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/7/2019 at 11:05, Damynavy scrive:

Nella posta, questa mattina, ho trovato "questa roba"...

 

 

A320 pilots required for our European client airline, an established ACMI-Charter operator. We are currently seeking current, A320 rated and non-rated Captains and A320 rated First Officers for an exciting role with various bases in UK, EU and outside of EU.

An attractive package is on offer which includes:

  •        Competitive salary package
  •         UK and various other EU and Non-EU bases
  •         Accommodation and local transportation provided
  •         Guaranteed 7 consecutive days off per month

TYPE RATED A320 CAPTAINS:

Should hold a total of 3,500 hours on a/c over 21 tons, out of which minimum 500 PIC hours on type and a valid EASA licence, along with the right to live and work in EU.

 

 

Ho cercato nel loro sito. È un annuncio standard.

 

 

E' un annuncio che vedo spesso su Instagram, per il semplice fatto che seguo molte pagine di aeronautica. 

 

Pensa che "ampiezza di spettro" stanno utilizzando, pur di cercare qualcuno... :) 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.