Vai al contenuto

Boeing 737 e 737 MAX


xyzteam

737 MAX  

52 voti

  1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

    • 6
    • No
      22
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24


Messaggi Raccomandati:

Speriamo che sia cosi'. Mi sono guardato gran parte dell'audizione del CEO e del suo Chief Eng. al Congresso, e il quadro che ne viene fuori e' davvero desolante. Un'azienda dedita ormai al solo profitto, un CEO menzognero e che afferma esplicitamente "noi non vendiamo sicurezza", e rapporti strani con l'FAA, ossia l'ente regolatore e certificatore.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
9 ore fa, milalor scrive:

Qualcuno ha capito e riesce a spiegarmi come risolveranno il problema? Possibile che una modifica software comporti questa attesa?

☏ SM-A530F ☏
 

 

negli aerei anche spostare una vite diventa un incubo tecnologico, sempre, almeno se si vogliono fare le cose a regola d'arte...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, milalor scrive:

Qualcuno ha capito e riesce a spiegarmi come risolveranno il problema? Possibile che una modifica software comporti questa attesa?

☏ SM-A530F ☏
 

 

Il problema non è il software.

 

Il software ci ha messo una "pezza".

 

Articolo del mese di Luglio...

 

https://qz.com/1674857/boeing-says-the-737-maxs-problems-can-be-solved-with-software/

 

...siamo a Dicembre.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.