Vai al contenuto

Boeing 737 e 737 MAX


xyzteam

737 MAX  

52 voti

  1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

    • 6
    • No
      22
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24


Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Damynavy scrive:

Convincere questo 44% a rimettere il sedere sul Max. Auguri.

 

Onestamente avrei fifa anch'io... Cazzo si fida di quello che hanno fatto in Boeing? Anzi, ho come la sensazione che abbiano fatto puttanate anche su altri aerei...

 

Ho aperto un sondaggio comunque :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

In effetti spernacchia quasi quanto il TwinAir!  ?

 

A quanto pare non è il TwinAir...

 

https://www.wired.it/scienza/lab/2019/05/13/raduno-terrapiattisti-palermo-cosa-abbiamo-visto/

 

 

 

 

Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco.

 

 

 

-Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina  del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo.-

 

 

 

 

 

 

Modificato da Damynavy
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Damynavy scrive:

 

A quanto pare non è il TwinAir...

 

https://www.wired.it/scienza/lab/2019/05/13/raduno-terrapiattisti-palermo-cosa-abbiamo-visto/

 

 

 

 

Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco.

 

 

 

-Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina  del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo.-

 

 

 

 

 

 

 

bellisimi questi terrapiattari!... e quindi ogni volta bisogna sostituire le turbine.... immagino che costi di meno che consumare carburante!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, saven scrive:

 

bellisimi questi terrapiattari!... e quindi ogni volta bisogna sostituire le turbine.... immagino che costi di meno che consumare carburante!

 

Oh... io, però, la curvatura terrestre, non l'ho mai vista?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Damynavy scrive:

 

Oh... io, però, la curvatura terrestre, non l'ho mai vista?

 

 

Eppure lo spillone in teoria va in alto...

 

SGOOP!!!  Anche lo spillone fa parte del gomblotto!!!! in realtà è un CR 42 !!!!   :lol:

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 scrive:

 

Eppure lo spillone in teoria va in alto...

 

 

 

 

 

 

Teoricamente arrivi quasi a vederla, ma nella realtà "niente"...

 

 

https://www.cnbc.com/2019/05/14/faa-reportedly-didnt-review-crucial-safety-assessments-of-737-max.html

 

 

https://simpleflying.com/ethiopian-airlines-may-never-fly-the-boeing-737-max-again/

Modificato da Damynavy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.