Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, Cosimo said:

al solito è car and driver

 

Infatti i primi commenti dei lettori si chiedono che furgoni abbiano provato. 

 

Concordo con le critiche al test nel quale non mi ritrovo assolutamente. 

Per esperienze vissute su mezzi di proprietà e di lavoro, io ora  non consiglierei mai a nessuno un'automobile italiana di FCA, ma i Ducato ed i Doblò  son tutta un'altra storia: me li passa la ditta e va bene così, ma se ora io dovessi prendere una furga, Ducato tutta la vita....

Modificato da Jazzboy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 2/9/2016 at 10:28, Cosimo dice:

al solito è car and driver

 

Infatti i primi commenti dei lettori si chiedono che furgoni abbiano provato. 

 

 

 

 

Appunto è Car and Drive, sappiamo già cos'hanno nel cervello... alla faccia di chi poi critica chi solleva (anche spesso) la questione dei giornalisti/giornali di parte...

 

Son camperista, quindi sui Ducato sì-no si dibatte e parecchio, ma se alla fine il 70% del prodotti gira su meccanica Ducato e derivati (vedi Citroen e Peugeot) un motivo ci sarà. Ed anche nella nazionalista Germania, i camper sono dominio assoluto di Ducato.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, nubironaSW said:

 

Appunto è Car and Drive, sappiamo già cos'hanno nel cervello... alla faccia di chi poi critica chi solleva (anche spesso) la questione dei giornalisti/giornali di parte...

 

Son camperista, quindi sui Ducato sì-no si dibatte e parecchio, ma se alla fine il 70% del prodotti gira su meccanica Ducato e derivati (vedi Citroen e Peugeot) un motivo ci sarà. Ed anche nella nazionalista Germania, i camper sono dominio assoluto di Ducato.

 

Avevo sentito dire che i camper sono spessissimo su meccanica Ducato (parlo della generazione del 2006) grazie ad un telaio pensato specificamente  per quella trasformazione (se non sbaglio glielo fa la AL-KO), facilitando non poco il lavoro degli allestitori. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche no il telaio alko è un allestimento extra. Il telaio camper ha principalmente la carreggiata allargata (maggiore stabilità)

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

AL-KO-AMC-003.jpg

 

AL-KO-AMC-016.jpg

 

AL-KO-AMC-006.jpg

 

AL-KO-AMC-005.jpg

 

:lol::lol::lol:

 

Sai che driftate con questo?

 

AL-KO-AMC-030.jpg

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 8

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.