Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, no. Ormai va in giro travestito da venditore di rose o da lavavetri, per non farsi riconoscere. :si:

L'autista del ducato sta solo andando a cercare l'aletta parasole. :mrgreen:

Lo pensavo anch'io, però nelle foto successive l'aletta è sempre su. :pen:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se visto nell'ottica del veicolo commerciale, fa poco furgone "robusto".

Secondo me ha il parabrezza troppo alto e il muso poco pronunciato. Sembra un gelato a forma di furgone che si scioglie al sole :D

Robusto non lo so, ma uno di quei robi una volta superato a velocita' siderale.. mi sono un po' depresso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorni fa in superstrada ho visto una bisarca con dei ducato col muso tutto coperto....può essere lui oppure sono "vecchi"ducato con delle protezioni per il trasporto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo la prima volta che vidi il ducato ormai quasi 10 anni fa con i fari a corna e mi piaceva un sacco l'idea, (fu grazie a quei fari e a quelli di 166 resty che iniziai a disegnare carri e carretti) , questi fari hanno una forma molto più tradizionale, quasi banale, ma con delle ottiche veramente azzeccate ed un paraurti che si prende carico di portare la novità del frontale, tral'altro studiato molto bene, come quello di panda '04, cioè diviso in più pezzi in modo da cambiare identità e marchio cambiando solo una piccola porzione di paraurti (in ottica ram e in ottica restyling futuro o model year) scusate il pippone XD é che sono particolarmente ed immotivatamente affezionato al ducato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

(fu grazie a quei fari e a quelli di 166 resty che iniziai a disegnare carri e carretti)

images?q=tbn:ANd9GcQRH_gs3BVoRNJdiV4Ru9_33VNs0yJookd6c6OJyt_aWbpdOMJk

?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.