Vai al contenuto

Problemi del calcio italiano


justjames

Messaggi Raccomandati:

In GB i casini avvengono fuori dagli stadi e la loro feccia va in giro indisturbata per l'Europa e se vengono menati danno del fascista agli altri.

Non beviamoci tutte le puttanate che all'estero scrivono sui giornali. La stampa straniera su certi temi riesce addirittura ad essere peggiore di quella itaGliana e se glielo fai notare ti insultano tirando fuori i fasci, la mafia e tutto il campionario di malcelato razzismo che hanno nei nostri confronti. Alcuni articoli stranieri sull'Italia sono degni de "La Padania".

Cerchiamo di discutere in maniera seria dei problemi del nostro calcio, per favore. Casomai si potrebbe prendere spunto da quanto successo ad Alves... il coglione che gli ha lanciato la banana è stato radiato a vita dagli stadi. Certo, non è un camorrista, ma solo un povero pirla, però noi potremmo cominciare ad usare le maniere forti con Genny.

Si ma almeno negli stadi li san tenere a bada. Qua fu rinviato un derby perchè dei capi ultrà decisero di non far giocare la partita per un'informazione falsa, si diceva che un bambino fosse stato travolto da un mezzo della polizia. Non mi pare accada in altri paesi civili.

E pure ieri son stati gli ultrà del Napoli a dare l'ok perchè l'incontro si disputasse.

Poi se tu hai visto queste scene in GB documentale(mi pare che gli ultimi problemi li abbiano avuti col derby West Ham - Millwall dopo anni di tranquillità.)

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma con il governo che riduce le pene per i politici che comprano i voti dalla malavita ci stupiamo che la camorra comandi una curva?

Non comanda solo una curva, ma da il beneplacito per lo svolgimento di una partita(finale di coppa Italia) trasmessa in diretta in chissà quanti paesi. E poi ci lamentiamo se ci ridono dietro.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Riporto il link perchè la riproduzione è riservata---

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-05-2014/calcio-coppa-italia-arrestato-daniele-de-santis-gastone-ultra-roma-accusa-tentato-omicidio-80573554977.shtml

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma almeno negli stadi li san tenere a bada. Qua fu rinviato un derby perchè dei capi ultrà decisero di non far giocare la partita per un'informazione falsa, si diceva che un bambino fosse stato travolto da un mezzo della polizia. Non mi pare accada in altri paesi civili.

E pure ieri son stati gli ultrà del Napoli a dare l'ok perchè l'incontro si disputasse.

Poi se tu hai visto queste scene in GB documentale(mi pare che gli ultimi problemi gli abbiano avuti col derby West Ham - Millwall dopo anni di tranquillità.)

Ho detto che li i problemi sono fuori dagli stadi o quando vanno all'estero.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non comanda solo una curva, ma da il beneplacito per lo svolgimento di una partita(finale di coppa Italia) trasmessa in diretta in chissà quanti paesi. E poi ci lamentiamo se ci ridono dietro.

...l

Sì, io mi lamento quando mi ridono dietro, troppo comodo generalizzare.

Invece di riderci dietro, farebbero bene a ricordarsi da dove sono partiti. Ma è meglio fare i leghisti con gli itaGliani. C'è più gusto.;)

Comunque, vergogna.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Commento di Mentana sull'accaduto

Quindi, ricapitoliamo: dopo una vera e propria sparatoria fuori dallo stadio, la finale di Coppa Italia si è giocata solo dopo che le autorità di sicurezza sono andate a chiedere l'ok - sotto gli occhi di sessantamila persone - a tale Genny 'a carogna, capo degli ultras del Napoli, che indossava una maglietta con la scritta "Speziale libero".

Speziale è l'ultras del Catania che uccise l'agente di polizia Raciti alcuni anni fa allo stadio Cibali.

Lo dovrebbe ricordare molto bene l'ex procuratore di Palermo e ex superprocuratore antimafia Pietro Grasso, presidente del senato che stasera era allo stadio, a rappresentare insieme al premier Renzi uno Stato mai così platealmente umiliato, davanti a molti milioni di persone.

E del resto, dopo aver chiesto il permesso ai capi tifosi di giocare la partita, le nostre autorità hanno potuto assistere allo spettacolo dell'inno di Mameli fischiato ininterrottamente da mezzo stadio.

La Coppa l'ha vinta con merito il Napoli. Su chi ha perso stasera purtroppo non ci sono dubbi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al di là di tutto pare che purtroppo per il ragazzo ferito ieri da arma da fuoco non ci siano tante speranze. Che assurdità:|.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tra l'altro è una cosa avvenuta fuori dallo stadio tra ultras di Napoli e Roma... cioè, terzo mondo... anzi, nel terzo mondo si usa il termine "italiano" per offendere...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un problema che trascende il calcio e abbraccia un discorso ben più ampio...

in Italia, paese profondamente buonista e perbenista, lo stato e le istituzioni non hanno il coraggio ne di far rispettare le regole ne di mantenere l'ordine pubblico con l'uso controllato della forza... col risultato non solo di farci assistere da trent'anni a questa parte a scene di questo tipo (allo stadio ma non solo...) ma anche di portare poliziotti e carabinieri ad un livello di esasperazione e frustrazione tale che si traduce spesso in eccesso di violenza incontrollata e smodata anche contro soggetti innocenti

il non-uso della forza legittimata e disciplinata che porterebbe a punire esclusivamente i colpevoli di questi atti, si traduce in devastazioni e violenza generalizzata, col risultato di lasciare impuniti i veri violenti e di gettare fango e discredito sulle forze dell'ordine.

e tutto questo per cosa? per compiacere qualche intellettualoide avverso alla visione di divise e manganelli? :roll:

io credo che lo stato abbia il dovere di far rispettare le leggi con l'uso della forza se necessario.. chiamatemi fascista, comunista, statalista, quello che volete ma secondo me, la società civile si fonda prima di tutto sull'ordine pubblico. Poi viene la sanità, l'istruzione, la previdenza sociale, la ricerca e tutto il resto... ma la prima cosa è il rispetto della legge

specialmente quando si parla di stadio.... STADIO santo cielo :disp2: calcio, sport...svago....

non sono manifestazioni politiche, di disoccupati, di gente contro il governo o di qualsiasi altra forma di disagio che, qualsiasi possa essere il colore, meritano almeno il rispetto di essere ascoltati (BTW, nemmeno loro hanno il diritto di sfasciare tutto nascondendosi dietro un ideale)

questi sono delinquenti casinari, punto e basta...andrebbero bastonati e spediti in carcere senza la minima esitazione e invece dettano legge, decidono se una partita debba essere giocata oppure no mediante le loro azioni, hanno fedine penali spesse come la Divina Commedia eppure continuano indisturbati a fare i loro porci comodi...per quale motivo? ma si può sapere di chi abbiamo paura?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei risposto da solo: "in Italia, Stato perbenista, buonista, ecc."

Io direi che la logica cattolica del perdono ci sta rovinando.

Comunque, ribadisco: in Italia non si è compresa la gravità dei misfatti di ieri sera, e all'estero si sta descrivendo il tutto in stile "Gomorra" di Saviano.

Mia personale opinione, con questi atteggiamenti la criminalità non verrà mai sconfitta.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.