Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Auditore scrive:

Esatto sono d'accordo su tutto; cos'è una Lancia? la risposta è semplice, il giusto equilibrio tra stile, comfort, e prestazioni. L'Aurelia le incarna tutte e tre ed è per questo che è La Lancia

Aurelia era un'auto da 1000 pezzi all'anno ed ora costerebbe più di 100k euro. 

Giusto per contestualizzare un attimo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Si un secolo fa.... oggi come oggi lancia è praticamente sconosciuta se non nei ricordi di qualche nostalgico, poi non riescono a vendere neanche le alfa con uno stabilimento che nel 2020 è andato al 10% della sua capacità figuriamoci se il management Fiat riesce a combinare qualcosa di decente

Eh si, ma era per dire quanto Lancia c'entri con quel mondo e poi ora alla guida c'è un A.D che lavora diversamente dai capi Fiat( sperando, ovviamente, in auto con una loro identità). 

 

E poi, Alfa è partita da 0 e nonostante questo, Giulia in Italia vende sempre più delle altre competitor più blasonate: sto parlando dell'Italia ma sto parlando dello stesso Paese che nutre forse i più grandi pregiudizi sulle italiane e che adesso sta cambiando idea.

 

È normale che, se non diamo noi stessi fiducia a quei prodotti, gli stranieri non ne avranno a loro volta. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Aurelia era un'auto da 1000 pezzi all'anno ed ora costerebbe più di 100k euro. 

Giusto per contestualizzare un attimo. 

Allora di faccio un altro nome la Thema, che ha sempre tutte e tre le caratteristiche e che ha venduto parecchie migliaia. Chiudo l'OT, non vorrei intasare la discussione

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Auditore scrive:

Esatto sono d'accordo su tutto; cos'è una Lancia? la risposta è semplice, il giusto equilibrio tra stile, comfort, e prestazioni. L'Aurelia le incarna tutte e tre ed è per questo che è La Lancia

Questa definizione IMHO significa nulla o quanto meno è molto generica applicabile a qualunque marchio. Lancia IMHO negli ultimi 50 anni è stato un po di tutto, dalla vettura votata all'estremo confort fino alla macchina sportiva che vinceva nel motorsport*.

 

* Anche se buona parte di queste macchine erano praticamente quasi del tutto avulse dalla normale produzione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ok sognare e ok discutere di passioni...

Vorrei solo far notare una cosa:

i numeri di vendita che fa 508 sedan e Wagon ed i numeri di Giulia; vorrei anche far notare i numeri di Talisman...

Con queste premesse, aggiungerei anche che Mondeo e Passat berline non avranno eredi, quale spazio può avere una berlina Lancia di segmento D? DS9 e C5 ci sono solo perché costruite e vendute in Cina.

 

Discorso diverso invece per una SUV Lancia... ecco, una D-UV Lancia potrebbe avere uno suo spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ragazzi ok sognare e ok discutere di passioni...

Vorrei solo far notare una cosa:

i numeri di vendita che fa 508 sedan e Wagon ed i numeri di Giulia; vorrei anche far notare i numeri di Talisman...

Con queste premesse, aggiungerei anche che Mondeo e Passat berline non avranno eredi, quale spazio può avere una berlina Lancia di segmento D? DS9 e C5 ci sono solo perché costruite e vendute in Cina.

 

Discorso diverso invece per una SUV Lancia... ecco, una D-UV Lancia potrebbe avere uno suo spazio.

Sicuro che ds9 sia costruita e venduta in Cina?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Ragazzi ok sognare e ok discutere di passioni...

Vorrei solo far notare una cosa:

i numeri di vendita che fa 508 sedan e Wagon ed i numeri di Giulia; vorrei anche far notare i numeri di Talisman...

Con queste premesse, aggiungerei anche che Mondeo e Passat berline non avranno eredi, quale spazio può avere una berlina Lancia di segmento D? DS9 e C5 ci sono solo perché costruite e vendute in Cina.

 

Discorso diverso invece per una SUV Lancia... ecco, una D-UV Lancia potrebbe avere uno suo spazio.

 

Io più che D suv punterei su un C suv iso Quasquai

  • Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.