Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, __P scrive:


via Quattroruote 

OF parla di prodotti globali, esteticamente identici ma elettrici in europa e termici in altre parti del mondo.

 

Questo vuol dire che la Small sarà multienergia? Che utilizzeranno invece il pianale della 500e? 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:

Comunque, visto che si dovrebbe parlare di Fiat, riporto che su QR c’è un’intervista a Oliviero!

 

Panda “derivata” da 120 dal 2024

Scooppone.

  • Ahah! 1

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il fatto che Fiat farà modelli globali, in EU solo BEV e fuori EV anche termici ( grazie alle sinergie ).

Questo fa decadere il discorso che abbiamo spesso fatto del aut-aut a cui si troverebbero di fronte oggi i costruttori: non essendo possibile investire sia sulle motorizzazioni ICE che su quelle BEV, si deve scegliere una sola strada e a questo punto si sceglie quella elettrica perché è quella che ha un futuro.

 

Bella scommessa quella di Fiat di riuscire a fare per prima uno spostapoveri ( senza essere al livello della Spring ) BEV che possa fare numeri paragonabili alle attuali ICE.

Sono molto curioso di sapere cosa succederà.

  • Mi Piace 5

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

The Tipo was a great success with the complete lack of support it got from FCA. It's amazing it did as well as it did.

And, it sold decently in other european countries besides Italy. After the 500, it had the highest sales proportion in european countries outside of Italy.

And this with the geriatric Fire engines for most of its career, and barely any hydridization strategy.

It proved that Fiat also has a place in the C-segment market if the managers make rational decisions like actually developing and launching a C-segment vehicle that has hatch, station-wagon and sedan versions.

 

If they had invested more on it, it would've done even better.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, __P scrive:

, perché i nuovi lanci saranno anche globali, e questa è bellissima…, questa è una cosa che mi mancava molto, non ero mai riuscito a farla. Cioè, riattrezzare totalmente le linee in Brasile per avere la stessa macchina che va qui e là: a batteria qui, termici .

 

Beati i brasiliani!

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.