Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Marco1975 scrive:

2 persone qui dicono con assoluta sicurezza quando finirà la 500x. Peccato che non siano d’accordo tra 2024 e 2026 🤪. Chi avrà ragione ?

 

Non so chi ha ragione, ma con 600 (quasi lo stesso segmento) ante portas, una 500X che diventera sempre piu italcentrico (dove fara sicuramente molte sostituzione la 600) e una Eu7 (attualmente partendo 2025) personalmente mi sembra piu logico la variante "fine 2024".

 

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto L’Argus scrive stamattina che il capo del design Fiat è ex Renault e all’origine della futura R5 rétro elettrica. Starebbe spingendo per rievocare il più possibile la Panda originale. A me sembra un’ottima idea. La 120 era una fucina di idee pratiche per gli interni ma personalmente l’ho sempre trovata brutta e senza personalità. 

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Intanto L’Argus scrive stamattina che il capo del design Fiat è ex Renault e all’origine della futura R5 rétro elettrica. Starebbe spingendo per rievocare il più possibile la Panda originale. A me sembra un’ottima idea. La 120 era una fucina di idee pratiche per gli interni ma personalmente l’ho sempre trovata brutta e senza personalità. 

Già la Centoventi è vicina alla prima Panda, quindi si avvicineranno ancora di più, ottimo! 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Dodge Hornet Prototype Spied In Turkey, Could It Be Sold As A Fiat Too?

If the rebadged Dodge Hornet didn't get on Alfa's nerves, then a Fiat variant will surely do the job

...

This intriguing prototype of the Dodge Hornet was spotted wearing Turkish license plates earlier this week by CarScoops reader Talip. According to Talip, “If you see the number plate, it starts with 16, which is the area code of the city Bursa where Fiat’s Turkey factory is located”. Talip went on to explain that “the Fiat Tipo will be discontinued in 2025 from Bursa factory, while the Ram Promaster City/Fiat Doblo is also moving to another factory, therefore the plant will be empty. There was already a rumor about a new SUV for the Bursa factory. Most probably the Hornet will be manufactured here”, he said.

We reached out to Fiat regarding the possibility of it selling a rebadged version of the Dodge Hornet, but have not heard back yet. Such a move wouldn’t come as a shock given that the Hornet itself is a rebadged version of the Alfa Romeo Tonale. Selling the new crossover in some overseas markets like Turkey and possibly even certain Latin American markets, could help boost sales (and production) significantly.

 

image.png.0d4e2dbf203aab89c54fd403ade86234.png

https://www.carscoops.com/2023/02/prototype-dodge-hornet-spied-in-turkey-could-it-be-sold-as-a-fiat-too/

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.