Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Beckervdo scrive:

Anche perché la sacra linea di Tichy è andata in altri lidi :D

 


Si, a Pomigliano 😂

Alla fine penso sia semplicemente da capire se small potrà avere dimensioni compatibili con auto < o = ai 4 metri e possono piazzarci qualcosa di Citroen e/o Opel.

500e II sarà comunque su Small, quindi lascio a voi le considerazioni 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


OF già in tempi non sospetti, aka pre fusione, quando si parlava di nuova Punto ,che avrebbe sostituito la Panda, con stile boxy di fatto aveva detto che era ne più ne meno una segmento B.

Chissà a sto punto se a sto punto per il > ‘26 metteranno in cantiere una vera sostituta di Panda, anche se con qualche cm in più in lunghezza e larghezza? 
secondo me no, però chissà 🤣

Per me si! E a questo punto c'è da capire come si chiama questo modello 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che quando morirà la Panda, molto probabilmente moriranno le auto piccole Stellantis. 

Piccole per modo di dire, ma diciamo con larghezza sotto i 170 cm e lunghezza sotto i 380.

Noi a Genova non compreremo più nulla. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...potreste importare le kei-car dalla Giappone.

 

 

Prima di giapponesi e coreani ci penseranno i cinesi a colmare il vuoto. Per ora non sembra che abbiano molte utilitarie, ma se c'è richiesta e possibilità di vendere non si faranno trovare impreparati.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Fox84 said:

In questi giorni Tavares ha visto e provato quella che tutti continuiamo a chiamare "nuova Panda". Chi conosce questo modello dice che non ha nulla della vecchia Panda, lo stile non ha niente a che vedere con la Panda e nemmeno con la Centoventi. Le dimensioni sono simili a quelle della Jeep Avenger.

 

Sulle dimensioni più o meno lo sapevamo. Ma in quanto allo stile, mi incuiosisce il fatto che non abbia niente a che vedere con Panda.

 

 

4 hours ago, __P said:


Non mi stupirei se ripescassero Punto 😬

 

Se fanno morire il nome/marchio Panda sono dei pazzi.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.