Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Deckard Cain scrive:

I was hoping STLA small would be the eMini platform of the 500e.

Small dovrebbe ereditare però i powertrain di 500e. Alla fine è una piattaforma ancora in via di sviluppo, potrebbe comunque prendere soluzioni da eMini

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi son sempre i soliti discorsi. i segmenti bassi si vendono a poco e devono costare poco, e inutile decantare soluzioni piu costose ma che economicamente non valgono la candela. fiat sono anni che se va in pareggio in europa e tanto..

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.razaoautomovel.com/2022/06/entrevista-olivier-francois-ceo-fiat
 

Per la rubrica “interviste criptiche a Olivier François in tutte le lingue del mondo”, oggi ci si gioca la carta del portoghese ed emerge che

 

- Uscirà un quadriciclo leggero Fiat (iso-Ami?) come rimpiazzo al segmento A generalista che viene nuovamente dato per morto (a differenza di quello premium di 500)

 

- Fiat dovrebbe “nei prossimi mesi” chiarire finalmente i piani per il rinnovo totale della gamma che si prevede concluso entro il 2027 (ci sarà un evento di qualche tipo?)

 

- I modelli globali del marchio (non più distinti tra Europa e America Latina) saranno tendenzialmente BEV only (gradualmente, ma non troppo) in Europa e ibridi fuori Europa

 

- Si parla di rendere ibridi i motori a etanolo brasiliani (immagino che per ibrido intendano tutte le sfumature di mild hybrid attualmente presenti sui modelli europei)

 

- Rilancia sul tema abbattimento dei costi delle batterie nei prossimi anni per riuscire nella sfida di vendere auto accessibili

 

- Fa il consueto giochino dei nomi in cui non si capisce se chiameranno Punto un furgone, un suv o un coupé, ma forse non useranno quel nome del tutto

 

 

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, GFab scrive:

https://www.razaoautomovel.com/2022/06/entrevista-olivier-francois-ceo-fiat
 

Per la rubrica “interviste criptiche a Olivier François in tutte le lingue del mondo”, oggi ci si gioca la carta del portoghese ed emerge che

 

- Uscirà un quadriciclo leggero Fiat (iso-Ami?) come rimpiazzo al segmento A generalista che viene nuovamente dato per morto (a differenza di quello premium di 500)

 

- Fiat dovrebbe “nei prossimi mesi” chiarire finalmente i piani per il rinnovo totale della gamma che si prevede concluso entro il 2027 (ci sarà un evento di qualche tipo?)

 

- I modelli globali del marchio (non più distinti tra Europa e America Latina) saranno tendenzialmente BEV only (gradualmente, ma non troppo) in Europa e ibridi fuori Europa

 

- Si parla di rendere ibridi i motori a etanolo brasiliani (immagino che per ibrido intendano tutte le sfumature di mild hybrid attualmente presenti sui modelli europei)

 

- Rilancia sul tema abbattimento dei costi delle batterie nei prossimi anni per riuscire nella sfida di vendere auto accessibili

 

- Fa il consueto giochino dei nomi in cui non si capisce se chiameranno Punto un furgone, un suv o un coupé, ma forse non useranno quel nome del tutto

 

 

Che si possa sostituire una generalista come la Panda con un quadriciclo leggero non ci crede neppure chi lo scrive. 

Diranno ciao ciao a 150k vendite annue. 

Contenti loro... 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, stev66 scrive:

Che si possa sostituire una generalista come la Panda con un quadriciclo leggero non ci crede neppure chi lo scrive. 

Diranno ciao ciao a 150k vendite annue. 

Contenti loro... 

da me le uniche auto nuove che vedo sono panda e qualche suv gruppo vag

ma non dovevano fare la 120?

Modificato da marconarni88
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, marconarni88 scrive:

da me le uniche auto nuove che vedo sono panda e qualche suv gruppo vag

ma non dovevano fare la 120?

Si. 

Ma il problema vero è che ora l'equivalente Panda però solo BEV no è possibile. 

Quindi tireranno fino al 2026 con Panda ICE, le affiancheranno il quadriciclo per recuperare quelli che la usano solo in città per tragitti brevissimi e poi spereranno nell'avanzamento tecnologico 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, marconarni88 scrive:

da me le uniche auto nuove che vedo sono panda e qualche suv gruppo vag

ma non dovevano fare la 120?

Si, e mi gioco la faccia che la Panda sarà condivisa con una gemella Citroen che abbiamo già visto.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.