Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Secondo me invece ha un suo stile caratteristico, tra l'altro molto apprezzato dal pubblico. Modello di successo andrebbe sviluppato, alla tedesca, non abbandonato all'italiana... 

 

I francesi lo hanno capito da 20 anni a questa parte, nuovi modelli con stesso nome e caratteristiche evolute della serie precedente, noi dovremmo adeguarci prima o poi. 

Per me rimane un compitino svolto diligentemente ma che non sfrutta del tutto le potenzialità degli stilemi della 500, come ad esempio la fiancata (lavoro fatto molto meglio su 500e).

Comunque sono d'accordo sull'evoluzione, ma spero che si faccia molto meglio di 500X. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

500x come molti modelli italiani, al lancio era un bel paaso avanti alla concorrenza come meccanica ed interni ( l'unica Fiat con plastiche di alto livello). 

Ma alla fine la gente compra il T Roc con ponti interconnessi e plastiche croccanti per il marchio. 

Quindi tanto vale fare l'ennesimo ricarrozzamento della 2008, che almeno costa meno. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello della svolta epocale ad ogni modello italico è un'accusa che sentivo già nel 1988 al'università , al posto di fare piccoli ma costanti aggiornamenti si porta alla fine il prodotto A per passare al B mentre i competitor spesso evolvono lentamente da uno all'atro prodotto per fare esempio Ritmo => Tipo Golf II = Golf III

 

che la Avenger di FCA diventi l'erede della 500X è una castroneria perchè fa parte del segmento inferiore ... QR sta prendendo cantonate a mazzette di 4 a 4

Modificato da giopisca
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto semplici e banali i miglior rendering per me rimangono quelli di qualche hanno fa di Auto

 

Fiat 500 5 porte, addio Punto | Auto.it

Fiat 500 5 porte, addio Punto | Auto.it

 

Bisognerebbe aggiornarli con il frontale ed il montante posteriore della 500e

 

Per il montante A, giroporta anteriore, parabrezza, tetto panoramico, possono fare copia e incolla di quelli della 208

 

Nuova Peugeot 208: design atletico e seducente.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, tenore scrive:

 

ancora con sta small, ma diosanto e questo sarebbe un giornale specialiizzato? ma e diventato veramente spazzatura QR

di quattroruote si salvano solo le prove (motivo per cui lo compro)...il resto lo potete usare come volete

 

io in genere ho finito di evacuare prima di arrivare alla sezione anteprime :D (che poi non capisco perchè metterla in fondo e non in cima come una volta...)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L’Argus spiega meglio il perché dei cambiamenti nel piano di lanci Fiat

 

La nuova C3 su cui si basa la nuova Panda sta avendo ritardi e non esce prima della metà 2024. La nuova Panda sarà prodotta da novembre 2024 in Serbia con solo motore elettrico da 60kw e batteria 40Kwh, anche se una versione termica esisterà per mercati extra europei (se son furbi la porteranno anche in Italia, ma questo è un altro tema).

 

Ecco perché la futura suv da quasi 4,4 metri su base C4X prodotta in Turchia arriva prima della nuova Panda : pianale cmp esistente e già pronto. Non dicono nulla sui motori ma oso sperare mild hybrid e non solo elettrico. Poi da vedere per quali mercati. 


Non c’è traccia di nuova 500x perché suv da 4,4 sarebbe la simil-C4 da fare in Turchia. E poi gli stilemi 500 vanno sulla nuova 600.
 

Osservazione personale : mai vista una Fiat così poco Made in Italy … una polacca (la 600), una serba (panda), una turca (suv da 4,4 erede di tipo/500x), addirittura una marocchina (topolino/ami) e la 500E sola italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.