Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

19 minutes ago, Marco1975 said:

Termico ibrido si limita a 1.2 136cv sul trio Avenger 600 e Kid o ci sarà questa strana  plug in di cui Meunier parlava nelle interviste ?

Both versions will come. The 1.2 mhev version will be launched before the end of 2023, we'll have to wait until 2024 for the phev

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/11/2022 at 09:06, __P scrive:

Multipla andrà quindi a coprire il segmento di Tipo hatch/SW e 500X.

Peccato… un prodottino “high-end” 500ish per dare continuità alla X l’avrei messo in gamma.

 

Potrebbe darsi che per la "Nuova Multipla" si ispirano non al discusso modello degli anni '90, ma a quello derivato dalla 600 degli anni '50.

Potrebbero così continuare la scia inaugurata da 500 e fra poco anche 600.

O a meno che Nuova Multipla non rientra nella tipologia di Fiat del "rational" inaugurato da Panda e Tipo e portato avanti dall'erede di Panda che dovrebbe in parte ispirarsi al concept Centoventi.

 

Questo piano, quindi, dimostra anche l'abbandono definitivo del segmento B-compact di Fiat, dove un tempo dettava regole con 127, Uno e Punto.

Mi dispiace per coloro che si aspettavano di vedere una Nuova Punto derivata da 208 e Corsa.

D'altro canto, anche Ford ha intrapreso la stessa strada dicendo addio a Fiesta dopo decenni di carriera. Mi chiedo quindi quali altri marchi generalisti sceglieranno la stessa decisione.

 

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Bertoz scrive:

 

Potrebbe darsi che per la "Nuova Multipla" si ispirano non al discusso modello degli anni '90, ma a quello derivato dalla 600 degli anni '50.

Potrebbero così continuare la scia inaugurata da 500 e fra poco anche 600.

O a meno che Nuova Multipla non rientra nella tipologia di Fiat del "rational" inaugurato da Panda e Tipo e portato avanti dall'erede di Panda che dovrebbe in parte ispirarsi al concept Centoventi.

 

Questo piano, quindi, dimostra anche l'abbandono definitivo del segmento B-compact di Fiat, dove un tempo dettava regole con 127, Uno e Punto.

Mi dispiace per coloro che si aspettavano di vedere una Nuova Punto derivata da 208 e Corsa.

D'altro canto, anche Ford ha intrapreso la stessa strada dicendo addio a Fiesta dopo decenni di carriera. Mi chiedo quindi quali altri marchi generalisti sceglieranno la stessa decisione.

 

Tutti quelli che non condividono meccaniche e pianali con modelli similari. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero per loro che il nome Multipla sia un nome interno come Kid o 600, perchè chiamare una macchina nuova come quella considerata nell'immaginario collettivo come la più brutta della storia (mo vedo partire già le crociate di gno a me piace, a me su a me giù. Pure a me piace e la trovo un'ottima vettura ma ciò non cambia la sua reputazione) equivale a spararsi nelle p@lle

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bertoz scrive:

 

Potrebbe darsi che per la "Nuova Multipla" si ispirano non al discusso modello degli anni '90, ma a quello derivato dalla 600 degli anni '50.

Potrebbero così continuare la scia inaugurata da 500 e fra poco anche 600.

O a meno che Nuova Multipla non rientra nella tipologia di Fiat del "rational" inaugurato da Panda e Tipo e portato avanti dall'erede di Panda che dovrebbe in parte ispirarsi al concept Centoventi.

 

Questo piano, quindi, dimostra anche l'abbandono definitivo del segmento B-compact di Fiat, dove un tempo dettava regole con 127, Uno e Punto.

Mi dispiace per coloro che si aspettavano di vedere una Nuova Punto derivata da 208 e Corsa.

D'altro canto, anche Ford ha intrapreso la stessa strada dicendo addio a Fiesta dopo decenni di carriera. Mi chiedo quindi quali altri marchi generalisti sceglieranno la stessa decisione.

 

Nel segmento B ci sarà la nuova Panda e la 600

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.