Jump to content
Message added by __P,

2023
• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA

• Fiat Topolino 
• Fiat B-UV/600 - Prj. 364 ➡️ RUMORS TOPIC

2024
• Abarth 600e

• Fiat Panda MY24 ➡️ RUMORS TOPIC

• Fiat Segmento B “Pandona”

2025

Fiat C-UV

2026

Fiat new 500

Recommended Posts

5 minuti fa, Alessandria96 scrive:

si vede come hanno avuto idee chiare negli ultimi 10anni🤣. Hanno una gamma ridicola, marketing inesistente. Un buon prodotto come 500e dopo 2 anni non è ancora in vendita in molti mercati e purtroppo sta calando nelle vendite. Ho sempre difeso il marchio e le auto italiane ma ora si devono svegliare. Non ci sono più scuse. 

Cosa c'entrano le idee con la possibilità di fare nuovi modelli? 

3 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Provo con un'altra domanda.
Quindi la gamma rational, si presterà meno come modelli ad avere la versione sportiva?
Per intenderci, sarebbe come avere le Dacia "Alpine Line".

Francois non è stato esplicito. Se non hanno cambiato idea l'anno prossimo arriverà la 600 

5 minuti fa, Insidek scrive:

Ti distrai un attimo e rubano l'idea delle rete da pollaio a DR, che screanzati in Fiat...

Io ho pensato a Hyundai. Ma l'ispirazione viene dalle finestre del Lingotto 

10 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Provo con un'altra domanda.
Quindi la gamma rational, si presterà meno come modelli ad avere la versione sportiva?
Per intenderci, sarebbe come avere le Dacia "Alpine Line".

https://www.autoweek.nl/autonieuws/artikel/waarom-fiat-wel-in-kleine-autos-blijft-geloven-en-investeren/?referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com%2F

Al solito comunicazione oscena di Fiat. Praticamente presentano una nuova idea di interni, logo e parzialmente design e lo fanno con un video da 4 minuti senza annunci senza niente. In Lancia (e sottolineo, LANCIA) per meno roba hanno fatto eventi dedicati in cui spiegavano il perché e per come. MAH

• I Like! 1

15 minuti fa, The Krieg scrive:

Al solito comunicazione oscena di Fiat. Praticamente presentano una nuova idea di interni, logo e parzialmente design e lo fanno con un video da 4 minuti senza annunci senza niente. In Lancia (e sottolineo, LANCIA) per meno roba hanno fatto eventi dedicati in cui spiegavano il perché e per come. MAH

Eh ma credo sia dovuto al fatto che Oliver abbia dovuto ingoiare l'imposizione in toto di tutto il visual creato da quelli di Fiat Brasil 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

...concettualmente la cosa presenta anche spunti interessanti, non capisco però cosa possa "arrivare" al popolo della strada di tutto ciò. Questo francese a me non mi è mai piaciuto, si è rimangiato mille volte gli annunci fatti ed in termini di prodotto siamo ai minimi storici. Il tutto tra gamme rational, emotional e/o export l'insieme risulta non solo incomprensibile ma addirittura illeggibile. In ogni caso io ci vedo la prima Panda dappertutto, spariamo bene...

Edited by doppiorene
  • I Like! 5