Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, PavaPareri dice:

 

premetto che sono logorroico, pontificatore e polemico, certi argomenti mi fanno andare su di giri, e ho anche bevuto due drink quindi sono tutto gasato.

 

CUT

 

Ti stimo, sappilo.

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, vince-991 dice:

Era una risposta concisa. Rispetto il tuo parere ma mi spiego un po' meglio. FCA credo (correggetemi se sbaglio) che sia il principale datore di lavoro per gli italiani dopo la pubblica amministrazione. Piu' l'indotto. Tutta gente che paga le tasse in Italia. Dire che ormai FCA e' un'azienda straniera che paga le tasse all'estero, rispecchia una visione molto parziale della realta' dei fatti.

E' anche una azienda Italiana , come quella per cui lavoro che ha interessi in tutto il mondo. I guadagni delle aziende molto raramente finiscono nelle mani dei lavoratori, forse poco più che le  briciole, la parte del leone la prende sempre l'azionista o gli azionisti.

Modificato da carlo1967
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, carlo1967 dice:

E' anche una azienda Italiana , come quella per cui lavoro che ha interessi in tutto il mondo.

No aspetta. Fiat Chrysler è soprattutto un azienda italiana essendo controllata, tramite Exor, dalla torinesissima Giovanni Agnelli e Co. S.a.p.A.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Steve 89 dice:

Lucio le 595 se le mangiano alle punto! Pesano molto meno! Le multiair, oltre ad aver avuto problemi di rottura modulo, vanno molto meno a parita' di elaborazione. Si, le abarth sono quasi tutte elaborate! Il multiair non puoi spingerti oltre I 200 cavalli perche' rischu parecchio, il tjet gira con 240 cavalli (al banco) a motore chiuso e in affidabilita' con il classico kit turbina td04 e contorno.

La panda e' stata presentata solo nel 2003, quindi oltre 2 anni piu tardi, ed era infatti la piu grossa della categoria dell'epoca. Grande punto e compagnia dal 2005/2006 in poi, stiamo parlando di altri tempi rispetto al 2001, quando c'erano la punto, clio, corsa precedenti ed erano 20cm piu corte delle nuove.

Solo per precisare che io mi riferivo alle prime 500 abarth... Quelle dopo hanno più cv. 

Per correttezza andrebbero confrontate con la punto esseesse 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

Solo per precisare che io mi riferivo alle prime 500 abarth... Quelle dopo hanno più cv. 

Per correttezza andrebbero confrontate con la punto esseesse 

Gia fatto! Vanno di piu della punto essesse :D

44 minuti fa, insubria dice:

è italiana FCA Italy (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional, Maserati) che fa parte del gruppo FCA 

su Facebook scrivono che sono stati avvistati i seguenti modelli:

Fiat 500X restyling OK 

Fiat Nuova Punto (delle Argo camuffate)? vi risulta? 

Fiat 124 GT OK

Fiat B-SUV (Qubo pesantemente camuffato)? vi risulta?
 

Si in teoria dovrebbero essere prossime... l'unico dubbio piu grosso e' la nuova punto nel 2018

Modificato da Steve 89
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, insubria dice:

è italiana FCA Italy (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional, Maserati) che fa parte del gruppo FCA 


 

Intende dire che risalendo le varie scatoline si arriva fino alla società a responsabilità limitata di diritto italiano Giovanni agnelli e Co che appunto ha la maggioranza assoluta su Exor e di conseguenza su Fca Italia- America etc

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Davialfa dice:

Intende dire che risalendo le varie scatoline si arriva fino alla società a responsabilità limitata di diritto italiano Giovanni agnelli e Co che appunto ha la maggioranza assoluta su Exor e di conseguenza su Fca Italia- America etc

si, è una s.a.p.a. 

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Società_in_accomandita_per_azioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ma ora torniamo ai prossimi modelli Fiat , ( tanto comunque i redditi finiranno in tasca a Lapo/Alain, etc etc e compagnia cantante ) . Il povero Sergio, dipendente a tempo determinato , avrà le briciole :)

Aggiungo solo un paio di numeri : ( dati carsalesbase )

consegne Fiat Europa Gennaio - Novembre 2017 726.958  ( stesso periodo 2016 685.847 )

consegne Punto Europa Gennaio - Novembre 2017 47.448 ( stesso periodo 2016 58.922 )

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Steve 89 dice:

Gia fatto! Vanno di piu della punto essesse :D

Si in teoria dovrebbero essere prossime... l'unico dubbio piu grosso e' la nuova punto nel 2018

permettimi di dissentire. parlo di roba stock come esce dal concessionario.

i tempi in pista delle riviste parlano diversamente

16 minuti fa, stev66 dice:

ok, ma ora torniamo ai prossimi modelli Fiat , ( tanto comunque i redditi finiranno in tasca a Lapo/Alain, etc etc e compagnia cantante ) . Il povero Sergio, dipendente a tempo determinato , avrà le briciole :)

Aggiungo solo un paio di numeri : ( dati carsalesbase )

consegne Fiat Europa Gennaio - Novembre 2017 726.958  ( stesso periodo 2016 685.847 )

consegne Punto Europa Gennaio - Novembre 2017 47.448 ( stesso periodo 2016 58.922 )

 

 

 

 

 

 

 

 

per esssere una cadavere ambulante cannibalizzato nei motori\dotazioni...manco ha venduto male

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.