Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Da quel che mi é stato detto da un collaboratore del gruppo sono ancora molte le incognite per le future auto a marchio fiat...

Per quanto riguarda il seg. B non é ancora deciso come sarà il nuovo mezzo (500 5p, nuova Punto, B lowcost...), adirittura mi diceva che nel 2015 l'attuale Punto potrebbe uscire di scena assieme alla Mito (se la domanda di 500X sarà elevata la nuova linea a melfi sarebbe allestita su quella dove ora si fa punto...) lasciando per 2 anni il testimone del segmento alle sole Ypsilon e 500x "Urban".

Il segmento C idem... Dopo l'addio di Bravo e Delta sembrava certa la commercializzazione in Emea di Viaggio e Ottimo eventualmente prodotte in uno stabilimento europeo/italiano. Attualmente il cliente Delta mi spiegava che si spinge verso la concorrenza, mentre il cliente Bravo solo in parte resta nel Gruppo con Giulietta... L'ultima volta che l'ho sentito (un mesetto fa) mi spiegava però che era incerta anche questa possibilità...

Da cliente Fiat nutro solo profondo dispiacere... Dopo 40 anni di marchio Fiat in famiglia non voglio cambiare...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Punto odierna dovrebbe rimanere in produzione fino al 2017 ed inoltre non si è mai parlato seriamente di produrre Ottimo e Viaggio in Italia.

Penso che la gamma odierna di Fiat per quanto incompleta presenta degli ottimi prodotti in quasi tutti i segmenti "giusti" (mancherebbe solo il C-SUV), proporre una Punto IV o una Bravo III per quanto azzeccate e con tutte le varianti possibili non credo possano mai ottenere risultati paragonabili alla gamma 500 (almeno non in termini di redditività), che spero venga completata dalla 5 porte.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

La storia che in Italia non si vendono seg. C è una balla, se invece di fare tante storie avessero rinnovato Bravo e Delta, le avrebbero vendute eccome, io dalle mie parti ne vedo molte, certo più di Golf e Astra, poi ci saranno parti d'Italia dove capiscono di più e si comprano la Golf ma certa gente compra golf per partito preso, infatti anche se negli ultimi anni sembra sempre più l'ombra di se stessa continuano a comprarla.

Quelli che dicono che le seg. c non si vendono sono come la volpe che dice che l'uva è cattiva perchè non c'arriva, sono bugiardi, per andare a 140 in autostrada una seg.C ben fatta sarà sempre la cosa migliore e più economica, perchè è una macchina da strada che corre su una strada e non un simil fuoristrada che ha la tenuta di strada e i consumi da fuoristrada per correre su strada è come se vi dicessero di fare fuoristrada con una seg.C, voi lo fareste?

Sveglia rimba!!!

Vi fanno comprare quello che non vi serve dicendo che vi serve e voi vi siete asserviti a loro.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero importino la C Hatch ma solo se non sarà un derivato di Viaggio/Ottimo, poichè anche se migliorata risulterebbe "scadente" ai nostri standard! Inoltre l'immagine near premium che Fiat s'è ricavata con famiglia 500 e con la consolidata Panda (che costa veramente parecchio per essere una Citycar, ma che ho comprato per le indubbie e molteplici qualità) andrebbero a quel paese! Pertanto IMHO vorrei un prodotto come 308 ( ben fatta, semplice, studiata bene e senza linee barocche), che forse non è altro che la ricetta che usa Golf da anni??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

pensare che SM e tutto lo Staff lascerebbe un segmento di mercato redditizio senza una proposta da parte del Gruppo FCA vi sembra, dopo tutto quello che é successo negli ultimi 4-5 anni vi sembra davvero possibile? E senza una proposta sensata nel senso che proponga qualcosa che ha futuro?

Pensare, ripensare, sedersi, analizzare la situazione e i risultati e dopo scrivere... non viceversa.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando con miei coetanei (19 anni) non appassionati come noi, mi sembra di capire che la Golf ormai gode di un blasone simil-premium, e viene considerata "più figa" (passatemi il termine) di quanto possa esserlo una Giulietta, una Bravo, una Delta o un'Astra o una 308 anche se messe giù bene.. Quindi capisco la scelta di evitare di andare a imbattersi in una sfida costosa e quasi a risultato già scritto..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

...quando erano a listino Bravo e Delta venivano quotidianamente perculate (troppo lunga, troppo corta, troppo media) ed al max comprate solo Km0 o con maxi sconti..... ed adesso ci sarebbe persino uno "zoccolo duro" di clientela che non vede l'ora di poter acquistare (magari a prezzo pieno) le loro rispettive sostitute? Ma cerchiamo di tornare con i piedi per terra......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.