Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, nucarote scrive:

Provate a fare una Ypsilon più lunga e più larga e posizionatela al livello dell'Audi A1 o poco sotto e vediamo quante se ne vendono. Spoiler: se ne venderanno pochine.

 

Lancia ha venduto poco/niente sopra i 4m perchè è dai tempi di Dedra che non ha nulla a listino di vendibile sopra il seg.B!

So bene che con i se ed i ma non si va da nessuna parte, ma se negli anni 2000 Lancia avesse avuto una "147" a listino non penso che avrebbe venduto poco... conosco diverse persone che non hanno comprato 147 perchè "...è un'Alfa: fosse stata una Lancia...".

Essere un'Alfa per molti è un difetto, non crediate.......

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Lancia ha venduto poco/niente sopra i 4m perchè è dai tempi di Dedra che non ha nulla a listino di vendibile sopra il seg.B!
So bene che con i se ed i ma non si va da nessuna parte, ma se negli anni 2000 Lancia avesse avuto una "147" a listino non penso che avrebbe venduto poco... conosco diverse persone che non hanno comprato 147 perchè "...è un'Alfa: fosse stata una Lancia...".
Essere un'Alfa per molti è un difetto, non crediate.......
È quello che penso anch'io , a Lancia è mancato il prodotto.
Cosí anche Ferrari andrebbe a morire.
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, vince-991 scrive:

A leggere questo thread sembra che FCA e PSA si siano fuse per ridurre i pianali, chiudere i marchi, chiudere fabbriche, licenziare i lavoratori e alla fine chiudere anche Stellantis. Roba da matti...


Perché molti temono che Stellantis faccia quello che ha fatto FCA ...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, xtom scrive:


Perché molti temono che Stellantis faccia quello che ha fatto FCA ...


FCA per sopravvivere, avendo un mercato maggiormente globale, ha deciso di tagliare i modelli considerati poco remunerativi ed investire in marchi e paesi dove si compra prodotti FCA.

PSA ha deciso di tagliare pianali e motori, ma sfruttandoli il più possibile lanciando modelli differenziati solo per design ma indispensabili a loro per sopravvivere (e visto la débâcle nei mercati extra EU) in Europa.

 

Ora con Stellantis, probabilmente Tavares applicherà una strategia diversa, ma bisogna pur sempre ricordarsi dei 5 miliardi annui di risparmi che ha promesso agli azionisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazione di servizio: Il futuro CEO di Stellantis è Carlos Tavares.

Non Tabarez.

Non Tavarez.

 

Per chi lo volesse conoscere meglio, di seguito la pagina Wikipedia: Carlos Tavares - Wikipedia

Detto questo, concordo con @lukka1982, la strategia non sarà sicuramente pari a quella che ha avuto in PSA, ma ci sarà anche una razionalizzazione dell'immensa vastità di parti non condivise nel menù FCA. Attendiamo con ansia il prossimo piano industriale e, si spera, qualche concept che indichi il futuro dei vari marchi ❤️ 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, auxiliaryship scrive:

Ma questo succede solo per FCA? Gli altri costruttori partono da un foglio bianco?
Io trovo assurda questa polemica.

MVA
 

 

Il mio messaggio non voleva essere assolutamente polemico, era solo una precisazione.

So benissimo anche io che è una tecnica usata da tutti i grandi costruttori di auto

 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.