Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Mi par evidente che il premium come lo intendono loro per Lancia è un po’ sulla falsariga di quello che e’ Ds. Alla fine non mi fisserei troppo sui pianali premium o no, perche’ non si parla del premium in termine di meccanica delle emozioni, quanto piuttosto (almeno per ds e credo lancia) di un bel porcellino (magari proprio il pianale) con rossetto e collana. La ripartenza con Sti piccoli crossoverini che hanno fatto ultimamente il bene di psa, da un punto di vista immagine premium intesa alla maniera un po’ piu classica, non hanno niente. Son cose che al massimo verrebbero come corollario al resto.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Fare del « premium » con CMP... 🤣

 

Anche se comunque le miglior piccole e compatte premium di FIAT Group le hanno fatto su base Ritmo modificata (Delta) e su base Panda (Y10 e 5oo). 😅

Ehm, se ti sente Roberto.c ti scomunica. 😊

Il pianale di Delta non era derivato da quello di 128/Ritmo I serie. ma da quello di Beta. Basti vedere la posizione della ruota di scorta. L' equivoco nasce dal fatto che le misure interne ed esterne erano quasi le stesse, per utilizzare gli stessi powertrain e la stessa componentistica sotto la plancia. 

Semmai fu Ritmo II serie ad adottare una versione semplificata del pianale Delta, visto che quello 128 aveva raggiunto i suoi limiti prestazionali. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, stev66 said:

Ehm, se ti sente Roberto.c ti scomunica. 😊

Il pianale di Delta non era derivato da quello di 128/Ritmo I serie. ma da quello di Beta. Basti vedere la posizione della ruota di scorta. L' equivoco nasce dal fatto che le misure interne ed esterne erano quasi le stesse, per utilizzare gli stessi powertrain e la stessa componentistica sotto la plancia. 

Semmai fu Ritmo II serie ad adottare una versione semplificata del pianale Delta, visto che quello 128 aveva raggiunto i suoi limiti prestazionali. 

 

io credo che la comunità di AP dovrebbe pagare mezzo € ogni volta che San Stev66 spiega con pazienza questa cosa della Delta! :-D

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Ok... tra le righe Napolitano ha detto che faranno una crossover di seg.B elettrica da vendere in formule simil smartphone 🤣

Ad oggi l’unico file rouge tra i tre brand del polo Premium è proprio CMP.

 

PS: la crossoverina sorella delle altre exFCA mi fu detto essere stata confermata.

Che già sarebbe oro colato rispetto agli ultimi 10 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 scrive:

 

io credo che la comunità di AP dovrebbe pagare mezzo € ogni volta che San Stev66 spiega con pazienza questa cosa della Delta! :-D

Per AP questo ed altro!!! 😝

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

So che probabilmente sto dicendo una cosa poco fattibile per varie ragioni, ma io il posizionamento di Ypsilon non lo cambierei, riproporrei una sorta di seg.A allungata tipo quella attuale, e per il seg. B farei 1/2 proposte nuove. Il nome Ypsilon in Italia è forte, quindi non cambierei una formula tutto sommato di successo, mentre all'estero, dove una seg.B "vera" potrebbe avere più mercato, è un nome poco spendibile.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Le seg. A in EU sono morte. E il nome Ypsilon, Italia a parte, è ormai sinonimo di auto poco sicura. 

Appunto, fare una seg.B con un nome poco apprezzato mi parrebbe un controsenso, invece in Italia Ypsilon è apprezzata come tipologia e vende bene, potrebbe avere senso non cambiare formula.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.